Vai al contenuto

No ALBITOUR, ahi ahi ahi...

Patriottico

Messaggi Raccomandati:

Salvi ragazzi,

e da un pò che non scrivo.

Dall'ultima volta che ho scritto ho fatto enormi progressi: ho preso la patente, sono stato in Irlanda e... beh ho conoscito dei miei coetanei stupendi, che vengono da Gorizia.

Beh, tra questi coetanei c'è un gruppetto di f...belle garazze, per di più simpatiche e che ci stanno.

Il punto è questo: Domenica i goriziani vengono giù da me, a Treviso. Il punto e che io non sono di Treviso, e non so dove portare queste belle donzelle a divertireQuindi compagni trevisani non fate i timidi e indicatemi un bell'itinerario, per piacere.

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima tappa obbliatoria: la fontana delle tette!!!

Poi direi visto che sei li un giretto per il calmaggiore, piazza dei signori, loggia dei cavalieri, per poi sviare nell'isola della pescheria a vedere le 4 ruote da mulino che ci sono nei dintorni, di cui 3 funzionanti. Ora non so quanto conosci treviso, ma ci sono molti corsi d'acqua attorno ai quali è pieno di belli scorci, ti consiglio di seguirli. Volendo si puo fare un giretto sulle mura a piedi, ma è un percorso adatto piu alle coppiette. Anche un giro dalle parti dell'universita non è male, dietro a piazza s. leonardo.

Ahem, sai vero che setacciero il centro in cerca delle belle gnocche che ti porterai appresso??:lol:

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento

Ah, questo è l'itinerario diurno.

Per la notte invece, direi comunque un giretto per la citta che fino a mezzanotte circa è abbastanza popolata, poi dipende da che tipi siete, ci sono pub discoteche e altri locali ma bisogna vedere cosa preferite...

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento

Ah... E non dimenticare un giretto in zona universitaria, visto che è abbastanza coreografica e se è aperto il bar c'è gente. icon_wink.gif

Ovvero:

291204trevisodisera0725bv.jpg

Se vuoi qui puoi rinfrescarti le idee, ci sono un po' di foto che abbiam fatto lo scorso Natale: http://autopareri.com/forum/showthread.php?t=13076&highlight=foto+della+vostra+citt%E0

Link al commento