Vai al contenuto

Fiat: la 500? Alla fine del 2006


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest frallog
Frallog oltre che esser bravo perchè parli della produzione di una signora Delta, sei anche un artista per lo schema di produzione di Fiat Auto da te raffigurato! Complimenti.

Grazie egregio! Si fa quel che si puo'!

Per Taurus:

Mah prima che AUDI fosse presa in mano da VW chi si ricordava del marchio? Sono partiti con le prime AUDI 80 e in venticinque anni hanno creato una immagine che fa paura a Mercedes.

E aggiungo che quando arrivera' la Panamera (che per me e' veramente bruttina) secondo me Maserati soffrira' parecchio. Bisogna darsi una svegliata e iniziare a progettare linee di mercato che saturino le aree di un grafico come quello da me proposto. Se non si compete su ogni minima fascia si finisce con l'uscire dal mercato.

Regards,

Francesco 8)))

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie egregio! Si fa quel che si puo'!

Per Taurus:

Mah prima che AUDI fosse presa in mano da VW chi si ricordava del marchio? Sono partiti con le prime AUDI 80 e in venticinque anni hanno creato una immagine che fa paura a Mercedes.

E aggiungo che quando arrivera' la Panamera (che per me e' veramente bruttina) secondo me Maserati soffrira' parecchio. Bisogna darsi una svegliata e iniziare a progettare linee di mercato che saturino le aree di un grafico come quello da me proposto. Se non si compete su ogni minima fascia si finisce con l'uscire dal mercato.

Regards,

Francesco 8)))

Panamera e' una coupe' a 4porte tra i 4,8m e i 4,9m...non c'entra nulla come concetto alla quattroporte di maserati che e' una limousine classica sportiva di impronta ma classica di impostazione con altezza di 144cm spazio per le gambe dei passeggeri posteriori etc. dunque la quattroporte puo' essere anche la vettura di rappresentanza ed essere usata come limousine la panamera no...

Panamera sara' confrontata con le versioni alto di gamma della 169 che sara' punto una coupe' a 4 porte piu' bassa di quattroporte larga quanto la quattroporte e lunga quanto una CLS...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

Si si', pensala cosi' Taurus..... non eri tu quello che poco tempo fa mi scriveva che siamo noi a farci le menate mentali sulle differenze tra sportivo e lusso perche' in Germania la gente scende da una BMW e sale su un Mercedes e viceversa, con una facilita' impressionante? Parole tue eh?

Regards,

Francesco 8)))

Link al commento
Condividi su altri Social

Si si', pensala cosi' Taurus..... non eri tu quello che poco tempo fa mi scriveva che siamo noi a farci le menate mentali sulle differenze tra sportivo e lusso perche' in Germania la gente scende da una BMW e sale su un Mercedes e viceversa, con una facilita' impressionante? Parole tue eh?

Regards,

Francesco 8)))

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

stavolta ti devo quotare frallog, hai proprio ragione.........

Link al commento
Condividi su altri Social

Non pare vero! Per la prima volta sembra che tutto vada liscio....... sto in trepitante attesa di quel "qualcosa" che potrebbe andare storto all'ultimo minuto....... speriamo che la mia ateesa sia vana!

Cmq Taurus mi pare un controsenso lanciare il 1.4turbo al lanci odella 198 e non il 1.6Mj..... perchè il 1.6Mj sono già due mesi che gira camuffato sulle stilo di torino! Sto 1.4turbo invece è sbucato da pochissimo....... come trovo assurdo mettere il 1.3MJ 90cv.... sulla 198 sarà un chiodo micidiale! A sto punto meglio il 1.6Mj 105cv per i commerciali.

Per il resto motori della 500? 1.2 65cv e 1.3Mj 75cv?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

che bello finalmente annunciano l'uscita della nuova500 e non sono solo voci, speriamo bene sul risultao finale continuo ad essere sfavorevole al voler prendere due piccioni con una fava (500 economica e modello premium), ma non penso che i piani siano cambiati

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq Taurus mi pare un controsenso lanciare il 1.4turbo al lanci odella 198 e non il 1.6Mj..... perchè il 1.6Mj sono già due mesi che gira camuffato sulle stilo di torino! Sto 1.4turbo invece è sbucato da pochissimo....... come trovo assurdo mettere il 1.3MJ 90cv.... sulla 198 sarà un chiodo micidiale! A sto punto meglio il 1.6Mj 105cv per i commerciali.

?

Una volta tanto di quoto in tutto....

poi è da suicidio lasciare il 1600 multjet 105cv ai commerciali penso che quasi i 3-4 delle golf vendute in italia sono il TDI 105cv e ancor di più su una C col marchio fiat e 1600 sarebbe il motore più venduto,ovvio che poi l'ideale sarebbe il 120cv.......e penso che il 105 sia motore ideale per musa-idea e sentendo i pareri del 1300 90cv forse ancor di più per Gpunto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.