Vai al contenuto

Fiat: la 500? Alla fine del 2006


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

no caro noi posizionamo il 120cv contro i 105cv che offrono alcuni e i 115cv che offrono altri..ma tu sempre trovi qualcosa da ridire vero stefano?cerca di essere un po obiettivo...poi una versione diesel da 90cv e' necessaria su certi mercati

é un modo "deviato" per dire che in italia il 90cv non lo vedremo mai?..... lo o spero tanto!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Si si', pensala cosi' Taurus..... non eri tu quello che poco tempo fa mi scriveva che siamo noi a farci le menate mentali sulle differenze tra sportivo e lusso perche' in Germania la gente scende da una BMW e sale su un Mercedes e viceversa, con una facilita' impressionante? Parole tue eh?

Regards,

Francesco 8)))

che c'entra qua non parliamo di marchio parliamo di prodotto....la Panamera e' una coupe' 4porte....e la Quattroporte una sport limousine....se vero che ci sara' e qualcuno che le prendera' in considerazione insieme sono due vetture tanto diverse perche quattroporte offre una vettura che puo' essere usata come limousine e comfort di grande classe per i passeggeri posteriori con tavolini etc...insomma e' una segmento F...credi che la maggioranza di chi vuole una vettura del genere prendera' in considerazione una panamera..ti rispondo io no...confrontare panamera a quattroporte e' come confrontare una 911 turbo ad una 612 scaglietti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
....... come trovo assurdo mettere il 1.3MJ 90cv.... sulla 198 sarà un chiodo micidiale! A sto punto meglio il 1.6Mj 105cv per i commerciali.

Per il resto motori della 500? 1.2 65cv e 1.3Mj 75cv?

...di peggio credo che ci sia il solo 1.2 della Grande Punto, anche se col 1.4 da 77 cv non sia quel toccasana per la 199.

Link al commento
Condividi su altri Social

no caro noi posizionamo il 120cv contro i 105cv che offrono alcuni e i 115cv che offrono altri..ma tu sempre trovi qualcosa da ridire vero stefano?cerca di essere un po obiettivo...poi una versione diesel da 90cv e' necessaria su certi mercati

Posizionate chi....lo posizioni tu....ma non lavori in fiat zona alfa..mah....intanto posiziona anche il cancellone audi su 198...spero che te lo facciano togliere....

un 1250 fa RIDERE su una C che secondo i vostri standard attuali peserà un assurdità cerca di essere un pò obiettivo tu!!!....

un 1600 105cv che oltretutto ci sarà sarebbe l'ideale per il marchio fiat come entry level d'attacco per 198...ovvio invece che con lancia e alfa ci vuole il 120cv come base....E che se prendessi 198 comprerei anch'io il 120cv.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.