Vai al contenuto

Pontiac Solstice Weekend Racer Concept

Messaggi Raccomandati:

For LA. Sema Auto Show

f04ryh.jpg

"We're providing our aftermarket partners, our internal Performance Parts operations and automotive enthusiasts with the best vehicle canvas on which to create parts, pieces and components that look cool and go fast," he said. “But we're not just building show cars. We're building vehicles with race-proven technology and production components that people can actually buy today."

Jokejoe

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace molto quell' hard top in stile hot road...

Jokejoe

l'hard top mi piace anke a me, ma il resto nn è ke sia brutto, ma è un po' troppo appesantito...ma questa modifica prevede anke qualcosa a livello di potenza?cmq il la vernice mi piace...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento

non mi piace sanno di posticcio le modifiche...sarebbe meglio spendere un po di piu' e creare paraurti in pezzo unico e minigonne laterali integrate...senza cose superflue come la presa laterale davanti alla ruota posteriore...e in generale fare modifiche che si integrano meglio nello stile generale della vettura...perche cosi' hanno ucciso lo stile della vettura...il hard top anche se la idea di double bubble alla Zagato piuttosto che hot rod come e' stato detto e' buona ma questo hard top in sempcifico non mi piace nella vista laterale e sembra male integrato con un po piu' lavoro potevano certamente fare una hard top eccelente manetnendo il concetto di double bubble..peccato

Link al commento

Praticamente tutto quello che hanno aggiunto non mi piace o non mi convince: dallo spoiler; all'hard top, dall'alettone, alle prese d'aria varie;anche la vernice la trovo pacchiana.

Non mi piace come realizzazione ufficiale: è proprio un invito a nozze per la moda (ormai esondata) del tuning estetico.

Link al commento

Praticamente tutto quello che hanno aggiunto non mi piace o non mi convince: dallo spoiler; all'hard top, dall'alettone, alle prese d'aria varie;anche la vernice la trovo pacchiana.

Non mi piace come realizzazione ufficiale: è proprio un invito a nozze per la moda (ormai esondata) del tuning estetico.

Vabbe' se la vedi con occhi Europei....

...devi anche considerare la cultura della California..dove l'eccesso viene considerato cool e non trash...

Jokejoe

deflr5.jpg
Link al commento

non mi piace sanno di posticcio le modifiche...sarebbe meglio spendere un po di piu' e creare paraurti in pezzo unico e minigonne laterali integrate...senza cose superflue come la presa laterale davanti alla ruota posteriore...e in generale fare modifiche che si integrano meglio nello stile generale della vettura...perche cosi' hanno ucciso lo stile della vettura...il hard top anche se la idea di double bubble alla Zagato piuttosto che hot rod come e' stato detto e' buona ma questo hard top in sempcifico non mi piace nella vista laterale e sembra male integrato con un po piu' lavoro potevano certamente fare una hard top eccelente manetnendo il concetto di double bubble..peccato

Il paraurti in questo caso e' specifico x questo modello...

DSCF063a.JPG

come x Regazzoni; se la vedi da Italiano avresti fatto un tetto in stile Maserati o Scaglietti...se invece devi vendere quest' auto prevalentemente negli USA gli fai un tetto che a loro piace...( e a me pure)

HOT%20rod%20camping.JPG

Jokejoe

deflr5.jpg
Link al commento

Vabbe' se la vedi con occhi Europei....

...devi anche considerare la cultura della California..dove l'eccesso viene considerato cool e non trash...

Jokejoe

Questa, secondo canoni californiani, è una lattina.:lol:

Non è un'auto europea, quindi esotica, perciò le dimensioni molto ridotte (per gli USA) non sono giustificabili.;)

Link al commento