Vai al contenuto

Pontiac Solstice Weekend Racer Concept

Messaggi Raccomandati:

Ah ..ho capito...

Cmq oramai in america non vanno piu' i barconi allucinanti di 20/30 anni fa'...

Vedi le varie Scion...le Mini...un tempo improponibili da loro..

La cosa curiosa e' che negli Usa le dimensioni si stanno ridimensionando, mentre in Europa invece si stanno ingrandendo..:-)

Jokejoe

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

non mi piace sanno di posticcio le modifiche...sarebbe meglio spendere un po di piu' e creare paraurti in pezzo unico e minigonne laterali integrate...senza cose superflue come la presa laterale davanti alla ruota posteriore...e in generale fare modifiche che si integrano meglio nello stile generale della vettura...perche cosi' hanno ucciso lo stile della vettura...il hard top anche se la idea di double bubble alla Zagato piuttosto che hot rod come e' stato detto e' buona ma questo hard top in sempcifico non mi piace nella vista laterale e sembra male integrato con un po piu' lavoro potevano certamente fare una hard top eccelente manetnendo il concetto di double bubble..peccato

ti quoto su tutto, tranne ke sull'hard top, ke secondo me ci sta tutto, forse il double bubble andava fatto meglio, ma secondo me sta bene il lunotto verticale con le alette posteriori, poi misto alle cuneette...l'alettone se lo potevano risparmiare in ft, è troppo pesante...ma come tutto il resto del tuning sulla carrozzeria...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social