-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Rahab
... Ne conoscete per caso di bravi, con spirito di adattamento e onesti??? :-O
Vorrei mettere sulla mia Bagheera un sistema che ho comprato da poco. E' un Pioneer dei primissimi anni '80 su base k7 composto da 5 elementi: 2 amplificatori da 36W serie 404, una radio, un mangiacassette e un equalizzatore. I vari pezzi sono abbastanza conosciuti perché all'epoca erano praticamente i soli ad essere rifiniti in alluminio ...
Il problema, oltre ai soliti collegamenti, deriva dalla mancanza di spazio. O meglio: dalla mancanza conseguente alla volontà di non forare la plancia più del necessario.
E quindi avevo pensato di alloggiare i 2 ampli dietro al sedile di guida, la radio nell'apposito alloggiamento e mangiacassette + amplificatore sul tunnel portaoggetti. Per fare ciò dovrei trovare qualcuno che, oltre ad installare il tutto, mi costruisse una sorta di "mensola reggi componenti" in lamierino da imbullonare al tunnel con 4 viti (4 fori sul tunnel in plastica li posso sopportare).
Io sto a Venezia (l'antitesi del motorismo, lo so ...): conoscete per caso qualcuno in grado di imbarcarsi in una cosa del genere dalle mie parti?
Grazie!
Rahab
*** Rahab (Repubblica Serenissima) ***
Subaru Forester SG 2.0 XT (280 cv) 2003 - Citroen Xantia V6 Activa 1999 [GPL]
Honda VFR 750 F 1988
Link al commento
Condividi su altri Social
4 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: