Vai al contenuto

Quelli che... non hanno un Cazzo da fare!

drucker

Messaggi Raccomandati:

non so forse é capitato anche a voi , vi spiego,

da circa un mese qualcuno mi telefona quotidianamente sul mio telefonino ad orari precisi (dal lunedi al venerdi dalle 10:15 fino alle 17:30 ) purtroppo non risponde rimane in silenzio per alcuni secondi e poi riattacca . Il numero del tizio o tizia non compare sul mio telefonino (privato) ed io le ho provate tutte sono arrivato addirittura a minacciare la compagnia telefonica per farmi dare il numero del "perverso" ma niente l´unica cosa che possono fare é cambiare il mio numero...

Ora dico io quale piacere prova questa gente nel fare ste stupidaggini?

devono essere veramente malati poveracci mi fanno una pena infinita ...

Cordialmente drucker

Link al commento
Condividi su altri Social

non so forse é capitato anche a voi , vi spiego,

da circa un mese qualcuno mi telefona quotidianamente sul mio telefonino ad orari precisi (dal lunedi al venerdi dalle 10:15 fino alle 17:30 ) purtroppo non risponde rimane in silenzio per alcuni secondi e poi riattacca . Il numero del tizio o tizia non compare sul mio telefonino (privato) ed io le ho provate tutte sono arrivato addirittura a minacciare la compagnia telefonica per farmi dare il numero del "perverso" ma niente l´unica cosa che possono fare é cambiare il mio numero...

Ora dico io quale piacere prova questa gente nel fare ste stupidaggini?

devono essere veramente malati poveracci mi fanno una pena infinita ...

Cordialmente drucker

Una spasimante?

Comunque mi pare si possa richiedere (servizio a pagamento ovviamente) di ricevere l'elenco esatto delle chiamate ricevute. Immagino che questo possa ovviare anche ai numeri nascosti.

La iella peggiore è che le telefonate arrivino da telefono pubblico.

L'unica soluzione davvero semplice è cambiare numero, ma rimane comunque il rischio che "il maniaco" ti conosca e che quindi venga ad ottenere anche quello nuovo.

Link al commento

La compagnia DEVE dare l'elenco preciso di chi ti sta chiamando... e se proprio proprio fai un saltino alla Polizei e in 5 minuti ti trovano chiunque sia...

Anche a me era capitato ma per me è stato più facile trovare in fretta il numero... gli infiltrati in Vodafone li avevo già :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

La compagnia DEVE dare l'elenco preciso di chi ti sta chiamando... e se proprio proprio fai un saltino alla Polizei e in 5 minuti ti trovano chiunque sia...

Anche a me era capitato ma per me è stato più facile trovare in fretta il numero... gli infiltrati in Vodafone li avevo già :mrgreen:

Link al commento