Vai al contenuto

5 stelle euroncap per Croma


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Questa notizia mi fa molto piacere!

Pensavo meglio per la protezione pedoni, con quella forma cosí arrotondata del frontale mi sarei aspettato almeno 3 stelline.

....Va bé, tanto a me che mmme frega, io sto dall'altra parte del paraurti! :D

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Aoh cazzarola sono ormai anni che scrivo qui e ogni volta salta fuori la storia delle auto in versione base! :twisted:

Ma cazzo leggete quello che scrivo su €ncap ogni tanto! Sempre gli stessi problemi... :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Aoh cazzarola sono ormai anni che scrivo qui e ogni volta salta fuori la storia delle auto in versione base! :twisted:

Ma cazzo leggete quello che scrivo su €ncap ogni tanto! Sempre gli stessi problemi... :D

no 8-) (scherzo)

rispiega un po' brevemente :D grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Un'auto può arrivare ai test in 3 modi:

1) €ncap se la va a comprare, e quella deve essere base, per testare il minimo che può offrire sul mercato (es. Panda)

2) Alla casa non piace il risultato, allora dà indicazioni su che modello prendere per il retest (con tutti i crismi) e paga sia le auto che il test (es. Stilo)

3) Una casa vuole mostrare da subito la bontà del prodotto prima che sia sul mercato, gli fa pigliare a €ncap una macchina di normale produzione, gli paga il test e lo pubblicizza. (es. PuntoG)

Volendo se trovi qualche centinaio di migliaia di € puoi andare anche tu a far testare la tua auto :D

Penso che in quest'ottica Croma rientri nel secondo caso...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Aoh cazzarola sono ormai anni che scrivo qui e ogni volta salta fuori la storia delle auto in versione base! :twisted:

Ma cazzo leggete quello che scrivo su €ncap ogni tanto! Sempre gli stessi problemi... :D

vetture base come equipaggiamento di sicurezza ed infatti la croma testata aveva l'equipaggiamento base a livello di sicurezza...

Eh no cari c'e' anche la 4a quella renault dove le vetture sono sempre testate con la massima dotazione di accessori di sicurezza...ne punto ne croma sono state testate con la massima dotazione di accessori di sicurezza..poi su panda e' scandaloso che hanno usato un allestimento con solo uno airbag presente solo in italia e polonia..il momento che su modus che in alcuni paesi e; venduta con 2 airbag...e' stata testata con ben 6 di airbag....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.