Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
io aspetto di vederli montati su gt (e magari 147) x poter poi dare un giudizio definitivo..
chiaramente,però io mi lancio in una previsione. Ho l'impressione che non avranno prestazioni molto superiori agli attuali propulsori.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

comunque, riguardo a prima il giudizio che mi pare di carpire dai messaggi di artemis mi pare condivisibile.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

ma sinonepietro..TUTTI...ma TUTTI i motori in fase di progettazione presentano dei problemi se no non ci sarebbe la fase di progettazione e ci sarebbe il passo direttamente dal disegno alla produzione...

Inviato
tra l'altro il 3.6V6 High Feature ha debuttato nel 2004 su Cadillac CTS...e non sui modelli Holden dove si usa dal 2005...

ho citato l'holden perchè è lì che ho visto i due allyotec(2 livelli di potenza) per la prima volta.

Poi ho saputo che il 3600 cc v6 è costruito anche in canada a toowenda( sperò che la località sia giusta) poi è probabile in corea e anche in versione 3200 cc vvt con il 3600cc in giappone in stabilimento suzuki( 2006)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

La localita' e' errata.....i V6 global sono prodotti allo stabilimento classico di Catharines a Canada e quello totalmente nuovo di Port Melbourne ad Australia, la scelta per lo stabilimento australiano per i motori Fiat Auto e GM Europe e nonostante il maggiore costo di trasporto e' stato fatto perche assicura una migliore qualita' lo stabilimento di port melbourne e' stato aperto nell'autunno 2004 ed e' uno dei piu' moderni al mondo ed inoltre e' molto flessibile e puo' coprire e seguire metodi e standard personalizzati per propulsore...possibilita' che non dava il classico stabilimento di Catharines ad Ontario.

Poi per passare dal probabile al certo ce ne passa ...

Inviato
La localita' e' errata.....i V6 global sono prodotti allo stabilimento classico di Catharines a Canada e quello totalmente nuovo di Port Melbourne ad Australia, la scelta per lo stabilimento australiano per i motori Fiat Auto e GM Europe e nonostante il maggiore costo di trasporto e' stato fatto perche assicura una migliore qualita' lo stabilimento di port melbourne e' stato aperto nell'autunno 2004 ed e' uno dei piu' moderni al mondo ed inoltre e' molto flessibile e puo' coprire e seguire metodi e standard personalizzati per propulsore...possibilita' che non dava il classico stabilimento di Catharines ad Ontario.

Poi per passare dal probabile al certo ce ne passa ...

probabile in corea, certa in giappone nelle 2 cilindrate indicate.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.