Vai al contenuto

Fiat farà una rivale della Hummer ?!?


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 176
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Inviato
e' basata su Iveco ma questa e' una concept rivale di hummer....del resto sia il brand promotion vuole vetture trendy sia Marchionne maggiore collaborazione tra i vari marchi del gruppo
Guest DESMO16
Inviato
scusa ma e' piu' inutile la Cayenne...hunmmer o questa hanno capacita' fuoristradistiche che la Cayenne le sogna...
Guest DESMO16
Inviato
E' vero, hanno ascoltato Desmo!

..almeno fosse così: non ci sarebbero più motori Opel a benzina per nessun marchio del gruppo, ma dei veri motori realizzati con le tecnologie del gruppo e per il marchio Alfa (ed alcune versioni di Lancia) motori derivati da Maserati! ;)

Inviato
..almeno fosse così: non ci sarebbero più motori Opel a benzina per nessun marchio del gruppo, ma dei veri motori realizzati con le tecnologie del gruppo e per il marchio Alfa (ed alcune versioni di Lancia) motori derivati da Maserati!

e perchè nò derivati da IVECO ?

un bel diesel 8 litri 240 CV ?

Inviato

In fin dei conti ci si riappropria di un'idea italiana. Negli anni '80 la Lamborghini produceva una specie di Hummer potentissimo...

E' vero che è del tutto inutile e poco pratico, ma non più inutile di una Cayenne, di un hummer o di (siamo onesti!) una supersportiva da 300 all'ora...

Sono macchine che non si comprano perchè sono utili o pratiche, ma per sfizio, per status, per moda.. c'è gente disposta a spendere centinaia di migliaia di Euro per andare in giro con un carro armato e si sente pure figa per questo? E noi glielo diamo! (I trettrè dicevano :"a mme me pare 'na strunzata", ma i sadici piangenti dicevano:"Si nun ce stessero 'e fessi, nun campassero 'e dritti!")

Fra l'altro avevo letto su un vecchio quattroruote che dal punto di vista militare l'iveco in questione era all'avanguardia.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.