Vai al contenuto

Fiat farà una rivale della Hummer ?!?

lucaliz

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 176
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ora mando una email al mio migliore amico,lavora nella divisione veicoli militari dell'Iveco,qui a due passi da me,vi faro' sapere se lui è a conoscenza di qualcosa.....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me nn piace.

io vieterei la circolazione dei suv (e non solo di quelli mastodontici come l'Hummer) nelle aree urbane, quindi...

però secondo me darebbe un bel ritorno di immagine a Fiat, se sviluppato in modo urbano.

ieri sono ripassato all'università e ho visto matricole con la felpetta di Fiat... e gente che sfogliava una rivista in cui c'era lo stesso marchio/logo su tavole da snowboard (immagino una sponsorizzazione voluta da Lapo).

Insomma, ciò mi ha fatto riflettere:le nuove leve, crescendo senza necessariamente associare il marchio FIAT a qualcosa di "out", avranno certamente un approccio diverso e meno sprezzante nei confronti dello stesso marchio.

alla fine, la strategia del "nulla" di Lapo ben si adatta alla amara realtà di questi tempi,

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.