Vai al contenuto

Informazioni per il Motor Show

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Attenzione! Quelli che portano dentro la fiera sono dei treni speciali e vendono il pacchetto treno+biglietto di ingresso. Può capitare però (come per esempio a me) che questi treni non siano molto convenienti sia come orari ma soprattutto come costi. Quindi prima controlla anche quanto ti costa fare il viaggio in un treno normale + biglietto di ingresso + biglietto dell'autobus.

Per gli orari dei treni vai su www.trenitalia.it. Stai anche attenta con i vari tipi di biglietti perchè ci sono molte offerte...

Ciao

PS per Autodelta85 : ti consiglio di andare a vedere le bozze per i nuovi orari sul sito www.pendolarier.it prima di trovarti il 12 dicembre con qualche brutta sorpresa...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Si, appunto, occhio che il "pacchetto" talvolta non conviene per niente! Per me da Treviso cera qualche decina di € di differenza rispetto alle altre soluzioni!

In più i treni non ci sono tutti i giorni...

Il vantaggio è che il treno ti fa scendere su una stazioncina che è praticamente accanto al recinto della fiera, non fai la coda per entrare e non devi tribolare con l'autobus (anche se in quei giorni il servizio è ottimo) tra la stazione di Bologna e la zona fiera.

Importante: quest'anno il M.S. è tra il 3 e l'11 dicembre se non erro... (?) icon_confused.gif

Inviato

Grazie del consiglio Autodelta .... cmq non trovo la pagina che propone il pacco biglietto treno+ingresso sul sito delle ferrovie :?

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Inviato

E' ancora presto, ma qualcosa mi dice che quest'anno quei treni non ci saranno :-)

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato

PS per Autodelta85 : ti consiglio di andare a vedere le bozze per i nuovi orari sul sito www.pendolarier.it prima di trovarti il 12 dicembre con qualche brutta sorpresa...

E' quella che comporterebbe la soprassione di tutti gli IR e la sostituzione con dei regionali o IC ?

se mi cambiano i miei in IC sono solo che felice...meno sto a parma e meglio è

花は桜木人は武士

Inviato

Io due anni fa ho preso l'eurostar ..... molto meglio di quello diiretto... almeno si viaggia comodi!

Romani se vogliamo davvero organizzare usiamo l'eurostar?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Grazie del consiglio Autodelta .... cmq non trovo la pagina che propone il pacco biglietto treno+ingresso sul sito delle ferrovie :?

penso che bisognerà aspettare fino a quando saranno comuicati i prezzi dei biglietti di ingresso.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"