Vai al contenuto

Intervista a Montezemolo


Messaggi Raccomandati:

ma percarita' di dio....

Lancia come segmento C deve fare tipo Mitsubishi Sportback....

Come segmento D la perfetta e riuscitissima Granturismo Carcerano...

ma che schifo la carcerano, seriamente, ma una classica 3volumi no? prima volete le lancia + sportive poi volete questa HPE che secondo me poi è anche un aborto pauroso

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 240
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma che schifo la carcerano, seriamente, ma una classica 3volumi no? prima volete le lancia + sportive poi volete questa HPE che secondo me poi è anche un aborto pauroso

ah e' piu sportiva una berlina 3 volumi della Carcerano??? stai scherzando spero...

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora la pensiamo allo stesso modo....

Taurus dice cazzate (uso il suo linguaggio) quando insiste che Alfa e' la seconda al mondo come fama e Lancia non se la fila nessuno...

Ai tempi d'oro Lancia vendeva piu di Alfa e dopo non erano comunque distaccate piu di tanto....

mha, negli anni 50/60 c'erano i lancisti e gli alfisti che si sfidavano, due opposte filosofie tecniche ma entrambe indirizzate alle prestazioni e all'eccellenza tecnica, con Lancia che privilegiava il granturismo d'elite mentre alfa la via delle piste, lancia tra l'altro era considerato il salotto sportivo del periodo mentre alfa più spartana e aggressiva..

oggi non si capisce nulla...ne di alfa ne di lancia

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

mha, negli anni 50/60 c'erano i lancisti e gli alfisti che si sfidavano, due opposte filosofie tecniche ma entrambe indirizzate alle prestazioni e all'eccellenza tecnica, con Lancia che privilegiava il granturismo d'elite mentre alfa la via delle piste, lancia tra l'altro era considerato il salotto sportivo del periodo mentre alfa più spartana e aggressiva..

oggi non si capisce nulla...ne di alfa ne di lancia

di lancia mesa' che hanno ripreso alla lettera Salotto Sportivo e si sono scordati la seconda parola... che poi tanto salotto non erano le versioni pepate...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Si ma un'Alfa come la volete voi non e' quello che vuole il mercato.... una Lancia come la vogliamo noi si e questi DEMENTI vogliono trasformare l'Alfa in Lancia e la Lancia in uno schifo....cosa che rende tutti scontenti.

Sono proprio in attesa di vedere sta benedetta Delta per incazzarmi ben bene....Se rovinano quel nome con una simil SW gli faccio una campagna denigratoria che se la ricordano finche campano.

..ma il punto é che l'Alfa é stata snaturata nella sua essenza fondamentale con quei motori GM a benzina che si sono rivelati così inadatti ad un Alfa; é vero che hanno inteso mutare la razza Alfa incrociandola con quella Lancia però, difatto, non é nessuna delle due, perché proprio per questi motori benzina dal temperamento che inducono al torpore poi, seppur bellissima, la 159 non é il prodotto a cui aspirano i lancisti, sperando che tra un pò a Torino non pensino ad una ennesima nuova razza, per Lancia. :x

Link al commento
Condividi su altri Social

..ma il punto é che l'Alfa é stata snaturata nella sua essenza fondamentale con quei motori GM a benzina che si sono rivelati così inadatti ad un Alfa; é vero che hanno inteso mutare la razza Alfa incrociandola con quella Lancia però, difatto, non é nessuna delle due, perché proprio per questi motori benzina dal temperamento che inducono al torpore poi, seppur bellissima, la 159 non é il prodotto a cui aspirano i lancisti, sperando che tra un pò a Torino non pensino ad una ennesima nuova razza, per Lancia. :x

Guarda che il grosso cruccio della 159 non sono certo i motori ma il peso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Guarda che il grosso cruccio della 159 non sono certo i motori ma il peso.

..il peso é elevato, si sa, ma il maggiore cruccio é proprio l'impersonalità di questi motori a benzina

Link al commento
Condividi su altri Social

E ti pare poco?

Comunque tutta la gamma ha avuto ritorni dalla Delta Integrale quindi non di mi venire a dire che la Delta ha avuto poco successo.

Se pensate di usare Lancia come marchio di nicchia nel senso che fate 2 cagate di lusso allora potete anche chiuderla e sappiate che gente come me non vi fara' contenti continuando a comprare italiano.... per le la 147 e' ottima...e' stato il mio sogno.... e l'ho presa perche' ha piu lo spirito di una Delta che di un'Alfa. Se poi voi pensate di indirizzarmi verso 149 vi sbagliate di grosso.... o una Lancia Delta fatta con le palle oppure ADDIO GRUPPO FIAT.

Eccheccazzo.... sembrava che avessero capito qualcosa da tutte le proteste dei lancisti e ora di nuovo ste idiozie mi tocca sentire.... allora mi tocchera' dar ragione a qualcuno che dice che li in alto quelle teste calde che comandano non ascolteranno mai quello che non va all'interno del gruppo!!!

Vedete un po quello che volete fare perche come me ci sono altre migliaia di persone.

APPLAUSO!!!!!!!FINALMENTE HAI LA TESTA A POSTO E DICI COSE SENSATE.Ti quoto al 100%:D :D :D;) ;) ;) ;) ;)

Finalmente ho trovato uno che la pensa come me!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq c'è un pò discordanza in tutto, l'unica sicura sembra la maseratina C-C su base brera da 70k in su.

Secondo me non è del tutto sicura la spider più cara e ancora meno la futura coupè su base 4porte ma accorciato...perchè mi sembra ti leggere fra le righe che preferiscano il premium alfa (Si spera Tp trans) all'attuale telaio quattroporte che fino a 3 mesi fa sembrava il non plus ultra e che ha dissanguato le casse ferrari (e mi sa anche di fiat se possibile) pre sviluppare sia la cls alfa sia la prox 4porte...poi magari mi sbaglio anzi spero di sbagliarmi.

Più che a queste auto (coupè varie) mi preoccupa che l'auto che dovrebbe far numeri kamal o kamalona o maserati kamal che sia è ancora nelle nebbbia più totale.

guarda che la Spyder GT è praticamente pronta. Ne ho viste 2 in settimana dalle parti di Parma semi cammuffate come quelle della foto nel topic apposta.

Anche x via delle dimensioni, dubito fortemente che fossero base Brera ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.