Vai al contenuto

Intervista a Montezemolo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 240
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

secondo me il 1.4 avra' una grande importanza in casa Fiat su Fiat e Lancia.

Il 1.6 turbo e' stato piu volte annunciato ma non si capisce se verra' usato o no....

Di certo qualcosa tra 1.4 e 1.9 (o 2.2) ci deve pur essere a benzina.

Ma coi pochi soldi che hanno fra 1400 con tante potenze e 1900 ci può anche non essere un benzina...sempre che non riciclono i 1600-1800 opel cosa non del tutto remota almeno al lancio per 198....fra 1400 e 2200 senza altri benzina in effetti il buco sarebbe enorme....il 1900 turbi farebbe comodo a quasi tutte le varie auto sopra il B di fiat-lancia-alfa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che siamo andati leggermente OT........ cmq se usiamo la ragione non è difficile immaginare composta la gamma Delta.

In basso il 1.4Turbo 130cv e 160cv (ci stanno lavorando come matti per farli uscire in tempo)!! Poi un 1.6Turbo (calcolate che la Punto Abarth è praticamente una realtà....... e che motore dovrebbero metterci? ) da 180-200cv....... e il 2.2 turbo che doivrebbe avere due potenze...... il piccolo andrà pure su stilo e il grande solo su delta.

Pochi soldi di investimento e grandi risultati........ e dei motori che fanno impallidire puer quelli dell'alfa!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

e il 2.2 turbo che doivrebbe avere due potenze...... il piccolo andrà pure su stilo e il grande solo su delta.

!

Preferirei alla grande il 1850 di 159 ma col turbo sia per hpe sia per C-fiat sia per 149....e magari con quello per le fiat-lancia si eviterebbe l'opel 1600 turbo.

il 2200 lasciamolo da 159 in su.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Una persona di mia conoscenza ha visto il 1.9Turbo girare....... ma parlo di piu di un anno fa...... adesso boh!

Cmq tempo massimo 6 mesi e ne sapremo molto di piu per il momento sono solo supposizioni basate su dicerie........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che siamo andati leggermente OT........ cmq se usiamo la ragione non è difficile immaginare composta la gamma Delta.

In basso il 1.4Turbo 130cv e 160cv (ci stanno lavorando come matti per farli uscire in tempo)!! Poi un 1.6Turbo (calcolate che la Punto Abarth è praticamente una realtà....... e che motore dovrebbero metterci? ) da 180-200cv....... e il 2.2 turbo che doivrebbe avere due potenze...... il piccolo andrà pure su stilo e il grande solo su delta.

Pochi soldi di investimento e grandi risultati........ e dei motori che fanno impallidire puer quelli dell'alfa!

dunque lasciamo perdere per un attimo il 2.2 che io lascerei in esclusiva ad alfa.

il 1.6 turbo va bene per una seg B, su una C lo vedo un po stiracchiato in quanto

1) troppo vicino ai 160cv del 1.4T (con un 1.4 da 150cv avrebbe gia piu senso)

2) non adatto a potenze superiori ai 200cv, andrebbe benissimo quindi per punto e stilo abarth....ma asarebbe indatto ad una lancia hpe (indatatto in termini di concorrenza...per me 200cv sono gia abbastanza).

a sto punto il 1.8 lo hanno gia in casa e andrebbe bene per tutte le vetture B C e D............mi pare semplice................1

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

dunque lasciamo perdere per un attimo il 2.2 che io lascerei in esclusiva ad alfa.

il 1.6 turbo va bene per una seg B, su una C lo vedo un po stiracchiato in quanto

1) troppo vicino ai 160cv del 1.4T (con un 1.4 da 150cv avrebbe gia piu senso)

2) non adatto a potenze superiori ai 200cv, andrebbe benissimo quindi per punto e stilo abarth....ma asarebbe indatto ad una lancia hpe (indatatto in termini di concorrenza...per me 200cv sono gia abbastanza).

a sto punto il 1.8 lo hanno gia in casa e andrebbe bene per tutte le vetture B C e D............mi pare semplice................1

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo che il 1.8 avrà molta vita nel gruppo Fiat.

benissimo. resta quindi il problema dei motori over 150 e dei motori per il seg. D, visto che il1.4T 150 la croma non la muove.

suggerimenti?

escludiamo i motori alfa

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

benissimo. resta quindi il problema dei motori over 150 e dei motori per il seg. D, visto che il1.4T 150 la croma non la muove.

suggerimenti?

escludiamo i motori alfa

ciao

Ma la croma andrà avanti col 1.8 140cv........ sono le altre che non lo avranno...... poi quando sarà da sostituire la Croma se ne riparlerà!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.