Vai al contenuto

Intervista a Montezemolo


Messaggi Raccomandati:

Te c'hai una 147 dove per fare vedere quando sei ganzo hai colorato i freni di rosso........ ma per favore...... :lol:

poveraccio questo....ma chi l'ha sciolto?

Ma te di sportivita' proprio non sai manco il significato?

Il panettoncino avorio ti ha dato al cervello...

Nessuno sta dicendo che non vendono... NON SONO LANCIA lo vuoi capire???

Potrebbero essere un buon contorno ad una bella Delta, ad una bella Fulvia e ad una bella Thema.... ma non il FULCRO del marchio.

Se lo capisci bene senno tietti la Ypsilon e non rompere.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 240
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il nobile marchio Lancia può benissimo fare a meno di utilitariette come la pur valida y, ovvio che ora come ora e vista la scellerata gestione Fiat il marchio alncia venga accostato a modelli ricarrozzati e nulla di più, ma la storia e la tradizione Lancia è ben alto, una gamma Lancia ben impostata dovrebbe partire da una nuova Delta di classe, con meccanica non dico dedicata ma quantomeno indirizzata ad una clientela esigente e raffinata, ugualmente per gli interni. Insomma, oggi Lancia non esiste e se li a torino si prendono la briga di farlo risorgere per bene modelli come y e musa non avrebbero alloggio e non sarebbero certamente marchiati Lancia, ma bensi Autobianchi-

Ma inutile stare a parlare, Fiat resta sempre quella che è, arrogante e poco propensa a sentire le reali esigenze della clientela, mi fanno solo pena....

Infatti la stratos, la montecarlo, la delta S4, la delta HF, la ECV2..... e posso continuare per molto non le ha fatte la Fiat..........

I tempi cambiano..... peccato per chi non lo capisce.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti la stratos, la montecarlo, la delta S4, la delta HF, la ECV2..... e posso continuare per molto non le ha fatte la Fiat..........

I tempi cambiano..... peccato per chi non lo capisce.

le ha fatte la fiat e sarebbe gradito se rifacesse cose del genere....

I tempi cambiano e le cose stanno peggiorando.... adesso hanno deciso di reinvestire nel marchio.... VEDREMO COME lo faranno....

Per adesso nella gamma non c'e' UNA Lancia che si puo' definire tale se non la Thesis che pero' e' stata toppata in molti particolari.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sei di coccio allora! Lancia nel 2000 è percepita per i segmenti B e C e i monovolumi. Se per stare in piedi dal 95 al 2005 ha venduto solo Y (non ti ricordi più le mega promozioni della elefantino blu) e Ypsilon ( col nuovo 5^ndopo 2 anni dall'uscita ciò che non farebbe mai un marchio Mini che in tanti si ostinano a mettere in parte a Lancia come esclusività), ci sarà pure un motivo. Non sò a Roma, ma qui a Brescia ( e ci aggiungo tutta la la fascia che da Milano raggiunge Verona e Venezia), una Audi A4 venderebbe più di una Lybra. Ahimè, Betha, dobbiamo cozzare contro una realtà dove la triade tedesca ha più peso delle nostre nostrane. E sappiamo bene la fatica che deve e dovrà fare 159 per combattere con serie 3 in Italia ( e solo in Italia, visto che negli altri stati non si pongono nemmeno il problema della scelta, se non fra gli appassionati, cultori della materia, ma poco incisivi per i bilanci). Musa è il primo passettino un pò in là ( ma ancora lontano dal naturale posizionamento di Lancia).

Già cominciamo a concordare....... anche se non mi sbilancere isulle promozioni (mini te la danno con 1500euro di sconto e la garanzia furto e incendio per due anni!..... piu maxi finanziamento).

La realtà è quella che è........ la macchina bassa bassa super sportiva con una 149 in listino non ci sarà mai! Meglio che ve le mettiate in testa.......

La Delta interpreterà l'elegante-sportività lancia...... non sarà una Delta HF..... ma una Delta normale (che mi pare in pochi ricordino!).

Ripeto...... il prototipo Stilnovo è la strada da seguire.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

poveraccio questo....ma chi l'ha sciolto?

Ma te di sportivita' proprio non sai manco il significato?

Il panettoncino avorio ti ha dato al cervello...

Nessuno sta dicendo che non vendono... NON SONO LANCIA lo vuoi capire???

Potrebbero essere un buon contorno ad una bella Delta, ad una bella Fulvia e ad una bella Thema.... ma non il FULCRO del marchio.

Se lo capisci bene senno tietti la Ypsilon e non rompere.

LANCIA non è ALFA.......... Lancia è l'elegante sportività della Delta NON HF......... te ci sei mai salito su una delta 1.3? Yi sembra una macchina sportiva?

Ci sei mai salito su una Thema? Tisembra sportiva?

Su una dedra? Su una Prisma???........... TU NON SAI DI COSA PARLI!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

LANCIA non è ALFA.......... Lancia è l'elegante sportività della Delta NON HF......... te ci sei mai salito su una delta 1.3? Yi sembra una macchina sportiva?

Ci sei mai salito su una Thema? Tisembra sportiva?

Su una dedra? Su una Prisma???........... TU NON SAI DI COSA PARLI!

ma chi cazzo la vuole una Lancia come Alfa?????

Voglio quello che dici te ma con versioni di punta molto sportive!

Dove sta sulla Musa, sulla Ypsilon ecc ecc l'elegante sportivita???? DIMMELO

Link al commento
Condividi su altri Social

ma chi cazzo la vuole una Lancia come Alfa?????

Voglio quello che dici te ma con versioni di punta molto sportive!

Dove sta sulla Musa, sulla Ypsilon ecc ecc l'elegante sportivita???? DIMMELO

Ypsilon Sprt è elegante sportività!

La delta si è già detto che avrà il 2.2Turbo.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Già cominciamo a concordare....... anche se non mi sbilancere isulle promozioni (mini te la danno con 1500euro di sconto e la garanzia furto e incendio per due anni!..... piu maxi finanziamento).

La realtà è quella che è........ la macchina bassa bassa super sportiva con una 149 in listino non ci sarà mai! Meglio che ve le mettiate in testa.......

La Delta interpreterà l'elegante-sportività lancia...... non sarà una Delta HF..... ma una Delta normale (che mi pare in pochi ricordino!).

Ripeto...... il prototipo Stilnovo è la strada da seguire.......

Vedi, saresti perfetto da affiancare al venditore Lancia, che mi disse che la Delta nuova non l'avevano fatta perchè ormai c'era 147.....vabbè. Se va bene a voi Fiat....... Capisco ora la rabbia di gente come Bialbero e Fusi, che ogni volta devono sentirsi dire di levarsi il cappello (come ai tempi dei vassalli). Inizio a pensare che sarebbe veramente meglio avere Alfa in Ford e Lancia in Toyota. I miei saluti Signorino Fiat!

Link al commento
Condividi su altri Social

x blueyes e betha23

forse non ve ne state accorgendo,ma vi state beccando contemporaneamente su due topic diversi dicendo piu' o meno le stesse cose

non potreste unificare,così almeno uno dei due topic rimane pulito ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ypsilon Sprt è elegante sportività!

La delta si è già detto che avrà il 2.2Turbo.....

lo ha detto chi?

Aspetto di vederla in concessionaria.

La Ypsilon Sport per quanto mi riguarda e' un vecchio prototipo con una sportivita' FORZATA perche Ypsilon non ha niente di sportivo. E' un panettoncino troppo alto e i commenti tra i giovani non sono stati entusiastici.... la gente non e' stupida...

Se poi parli di me come un tamarro la Ypsilon Sport non mi sembrava tanto meno tamarra....non e' quella la sportivita' Lancia che tu proprio non conosci.

E comunque anche la Ypsilon Sport sono 2 anni che la aspetto nei conce.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.