Vai al contenuto

Intervista a Montezemolo


Messaggi Raccomandati:

Vedi, saresti perfetto da affiancare al venditore Lancia, che mi disse che la Delta nuova non l'avevano fatta perchè ormai c'era 147.....vabbè. Se va bene a voi Fiat....... Capisco ora la rabbia di gente come Bialbero e Fusi, che ogni volta devono sentirsi dire di levarsi il cappello (come ai tempi dei vassalli). Inizio a pensare che sarebbe veramente meglio avere Alfa in Ford e Lancia in Toyota. I miei saluti Signorino Fiat!

Concordo ma ringraziando Dio Betha in Fiat non ci sta... e spero che in Fiat abbiano piu cervello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 240
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vedi, saresti perfetto da affiancare al venditore Lancia, che mi disse che la Delta nuova non l'avevano fatta perchè ormai c'era 147.....vabbè. Se va bene a voi Fiat....... Capisco ora la rabbia di gente come Bialbero e Fusi, che ogni volta devono sentirsi dire di levarsi il cappello (come ai tempi dei vassalli). Inizio a pensare che sarebbe veramente meglio avere Alfa in Ford e Lancia in Toyota. I miei saluti Signorino Fiat!

E quando ho mai detto che alla 147 non bisogna affiancare la Delta?

Non infilatemi in bocca parole che non ho detto.........

Io dico che pochi qui dentro si ricordano la vera DELTA..... la DELTA 1.3........ quella che usava il pensionato....... o il 35enne che non voleva apparire, ma voleva interi curati e una macchina di sicura classe.

Cmq non vi preoccupate ci sarà una Delta 2.2turbo....... peccato che chi ne parla probabilmente non la comprerà mai!...... ti ricordo che le macchien vanno fatte per i clienti e il mercato....... non per i fanatici che per fare i ganzi si dipingono i freni di rosso e cambiano gli scarichi......... ma la macchina la cercano Km0 in papuasia.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

lo ha detto chi?

Aspetto di vederla in concessionaria.

La Ypsilon Sport per quanto mi riguarda e' un vecchio prototipo con una sportivita' FORZATA perche Ypsilon non ha niente di sportivo. E' un panettoncino troppo alto e i commenti tra i giovani non sono stati entusiastici.... la gente non e' stupida...

Se poi parli di me come un tamarro la Ypsilon Sport non mi sembrava tanto meno tamarra....non e' quella la sportivita' Lancia che tu proprio non conosci.

E comunque anche la Ypsilon Sport sono 2 anni che la aspetto nei conce.

Bella statistica "i commenti dei giovani".......... dipende da chi frequenti caro mio..... tu non sei onniscente.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

E quando ho mai detto che alla 147 non bisogna affiancare la Delta?

Non infilatemi in bocca parole che non ho detto.........

Io dico che pochi qui dentro si ricordano la vera DELTA..... la DELTA 1.3........ quella che usava il pensionato....... o il 35enne che non voleva apparire, ma voleva interi curati e una macchina di sicura classe.

Cmq non vi preoccupate ci sarà una Delta 2.2turbo....... peccato che chi ne parla probabilmente non la comprerà mai!...... ti ricordo che le macchien vanno fatte per i clienti e il mercato....... non per i fanatici che per fare i ganzi si dipingono i freni di rosso e cambiano gli scarichi......... ma la macchina la cercano Km0 in papuasia.

se continui con gli insulti personali ti faccio dare un warn. Quindi cerca di argomentare i discorsi senza insultare.

Io un 2.2 turbo non lo voglio...voglio un 1.6 turbo...massimo un 2.0.

La gente non e' miliardasia che puo permettersi consumi elevati e assicurazioni alle stelle... Delta Integrale non era per i soli ricconi caro mio.

Hai qualcosa contro chi cerca le macchine a km0? Io preferisco avere un'auto che mi piace e risparmiare 4000 e piu euro piuttosto che una che mi piace meno pagandola di piu.... poi non tutti abbiamo il paparino che ci fa usufruire dello sconto dipendenti fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti la stratos, la montecarlo, la delta S4, la delta HF, la ECV2..... e posso continuare per molto non le ha fatte la Fiat..........

I tempi cambiano..... peccato per chi non lo capisce.

e allora?? e oggi tu vedi modelli cosi marchiati Lancia????

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

se continui con gli insulti personali ti faccio dare un warn. Quindi cerca di argomentare i discorsi senza insultare.

Io un 2.2 turbo non lo voglio...voglio un 1.6 turbo...massimo un 2.0.

La gente non e' miliardasia che puo permettersi consumi elevati e assicurazioni alle stelle... Delta Integrale non era per i soli ricconi caro mio.

Hai qualcosa contro chi cerca le macchine a km0? Io preferisco avere un'auto che mi piace e risparmiare 4000 e piu euro piuttosto che una che mi piace meno pagandola di piu.... poi non tutti abbiamo il paparino che ci fa usufruire dello sconto dipendenti fiat.

Evitando il discorso sulel Km0 che senno finiamo stasera (le Km0 falsano il mercato..... sono la peggiore pratica commerciale mai inventata.... e do piena colpa alla fiat di averla usata e ai concessionari di usarla!)

Hai idea di quanto costava dal Delta Integrale 2.0Turbo?........ Hai idea che le cilindrate medie sono cresciute in 20 anni??

Ritorno a dire che non hai le competenze per affrontare un discorso del genre quindi.. e ti ripeto che la Fiat non ti fa macchine per quello che vuoi tu, ma per quello chje vuole il mercato.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

e allora?? e oggi tu vedi modelli cosi marchiati Lancia????

E che centra? Tu accusi Fiat di aver fatto cadere la Lancia nell'oblio, mentre proprio Fiat è stata la causa del massimo splendore SPORTIVO Lancia......... vedi di non camibare discorso....... ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Evitando il discorso sulel Km0 che senno finiamo stasera (le Km0 falsano il mercato..... sono la peggiore pratica commerciale mai inventata.... e do piena colpa alla fiat di averla usata e ai concessionari di usarla!)

Hai idea di quanto costava dal Delta Integrale 2.0Turbo?........ Hai idea che le cilindrate medie sono cresciute in 20 anni??

Ritorno a dire che non hai le competenze per affrontare un discorso del genre quindi.. e ti ripeto che la Fiat non ti fa macchine per quello che vuoi tu, ma per quello chje vuole il mercato.

ma senti questo....non ho le competenze :lol:

E' arrivato Montezemolo.... ma scendi dal piedistallo (e dalla Ypsilon) e metti i piedi per terra che forse ti accorgi che stai sparando un mare di fregnacce.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma senti questo....non ho le competenze :lol:

E' arrivato Montezemolo.... ma scendi dal piedistallo (e dalla Ypsilon) e metti i piedi per terra che forse ti accorgi che stai sparando un mare di fregnacce.

Ancora offese e non argomentazioni....... continua cosi.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.