Vai al contenuto

Rocco Sabelli (AD Piaggio) parla di Guzzi


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
"Moto Guzzi non è più un nome che genera nostalgia e malinconia. Le vendite vanno molto bene e il marchio sta tornando forte": così Rocco Sabelli, amministratore delegato del Gruppo Piaggio, commenta, a meno di un anno dall’acquisizione della società di Mandello del Lario, il successo che il marchio sta ottenendo, prima con la nuova Breva, che ha debuttato a marzo, e ora con la nuova Griso, presentata in questi giorni al pubblico.

Il rilancio passa anche dalla comunicazione: a parte alcune piccole campagne, era dagli anni Ottanta che Moto Guzzi non era presente in advertising. In questi giorni è partita una campagna firmata da Grey Worldwide e pianificata da mediaedge:cia su stampa quotidiana e periodica e in affissione. Il claim sarà: "Una storia importante". Ma per il Gruppo Piaggio non è l’unico appuntamento in pubblicità nel secondo semestre 2005

da http://www.guzzigriso.it/news.php?id=8

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.