Vai al contenuto

Esistono gia' le 159 a KM zero ?


bialbero

Messaggi Raccomandati:

Il solito esagerato: le prime sono saltate fuori con i porte aperte di GPunto.... A meno che tu consideri periodo di ferie il mese di ottobre....

All'autoingros c'erano prima che partissi per le ferie 8 agosto sul sito 4 ruote...ho appena dopo 29 agosto non ricordo di preciso...cmq da un mese a questa parte ho visto che sono più convenienti ad agosto non lo erano molto

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

....mentre anche audi bmw e mb hanno grande percentuale di vetture di importazione parallela in prezzi stracciati...

Stracciati come i kmo ufficiali alfa non direi proprio....anzi sono meno convenienti e molte volte semestrali cmq che ce ne siano una marea in italia ti do ragione.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

e' di importazione parallela non km0...ad altri paesi dove ci sono tasse superiori alfa come tutte le marche ha prezzi senza tasse piu' basse....comunque questo fenomeno in italia per alfa e' una piccola percentuale...per porsche il 50% del venduto....mentre anche audi bmw e mb hanno grande percentuale di vetture di importazione parallela in prezzi stracciati...

Taurus... però sulla questione "produzione ferma" non hai dato risposta... :?

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus... però sulla questione "produzione ferma" non hai dato risposta... :?

quale produzione ferma?scusa..

p.s.ma ancora a credere a fusi e le sue voci di corridoio..come ho detto 1000 volte le voci di corridoio al 99% dei casi sono sbagliate...questo e' uno dei 99 casi su 100...

Link al commento
Condividi su altri Social

quale produzione ferma?scusa..

p.s.ma ancora a credere a fusi e le sue voci di corridoio..come ho detto 1000 volte le voci di corridoio al 99% dei casi sono sbagliate...questo e' uno dei 99 casi su 100...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

e' di importazione parallela non km0...ad altri paesi dove ci sono tasse superiori alfa come tutte le marche ha prezzi senza tasse piu' basse....comunque questo fenomeno in italia per alfa e' una piccola percentuale...per porsche il 50% del venduto....mentre anche audi bmw e mb hanno grande percentuale di vetture di importazione parallela in prezzi stracciati...

Avete avuto i vostri problemi anche voialtri con le auto dall'estero........... passiamo ad altro........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

si si come no...mi sembra che hai la memoria corta...le voce di corridoio non sono rivelate vere al piu' del 1% dei casi...

Mi pare che fino a prova del contrario quello di cui si contestano i dati "NON DA CORRIDOIO" ma provenienti dalle alte sfere (a tuo dire) sei tu......... che sbagli al 99% dei casi.

O devo ricordarti quando ancora insistevi sulla presentazione di 159 in primavera quando io dicevo già settembre?

Che poi ovviamente i soliti tuoi amichetti si guardarono bene dal darmi la soddisfazione (della quale me ne fotto in se e per se, ma un po' di giustezza.........vivaddio) ma il dato di settembre era guarda un po' valido.

Allora dimmi un po' PERCHE' LE AUTO NON ARRIVANO.

E visto che come sempre rompi le palle............ questa è una email di due giorni fa di un concessionario che conosco.

Ciao!

Qui tutto bene, non si vendono macchine né fatte bene né fatte male.

Ci è arrivata una 147 1.6 ts 120cv dist rosso alfa alfatex beige e legno, ci hanno pure regalato la radio mp3!

Fra tutte è la migliore, insieme a quelle grigio luce di amalfi, quelle più assassinate sono quelle argento.

159? Noi ne abbiamo due fatturate una il 30/9 e una il 3/10, percui prodotte, ma neanche l’ombra una è conto deposito e l’altra ordine fatturato rimane il fatto che noi non le abbiamo! Sono stato al telefono proprio ora con Pomigliano sono molto vaghi interventi per migliorare la qualità ecc ecc.

Oltre a questo concessionario, io che al contrario tuo giro la rete, ho ricevuto la confidenza di un altro concessionario il quale ha DIECI auto fatturate che non arrivano e non sa + cosa raccontare ai clienti.............

La faccenda della 2400 JTDm che doveva uscire per il 22 23 ottobre e viene rimandata a "data da destinarsi" invece cos'è? Corridoio? Non credo, visto che a firma di Ettore Colombo c'è una comunicazione dell'ottobre 2005 in cui "ci premuriamo di comunicarvi al + presto la nuova data".

Io credo che se tu cambi candeggio e ci dimostri rispetto evitando di trattarci come tue prede di una tattica da imbonitore ci guadagniamo tutti......... e te per primo. Le balle non pagano........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.