Vai al contenuto

Esistono gia' le 159 a KM zero ?


bialbero

Messaggi Raccomandati:

Leo,che vuol dire che le grigie sono "piu' assasinate"?

In pratica,mi pare di capire che nn ci sono macchine prodotte....ma nn stanno lavorando?Sono in sciopero.....o quelle che hanno fatto nn arrivano perche' le stanno sistemando?:-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusate 2 considerazioni:

1. 2 anni di garanzia? ma se sono 3, forse anche questa una 156?

2. SE è DI IMPORTAZIONE PARALLELA è UN DISCORSO A PARTE VISTO CHE LO FANNO ANCHE CON LA NUOVA PANDA E NON MI SEMBRA NON VENDA...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Leo,che vuol dire che le grigie sono "piu' assasinate"?

In pratica,mi pare di capire che nn ci sono macchine prodotte....ma nn stanno lavorando?Sono in sciopero.....o quelle che hanno fatto nn arrivano perche' le stanno sistemando?:-)

Da quel che ne so su 159 le sistemano a Pomigliano per quello non arrivano.

Le "grigie sono assassinate" vuol dire che le 147 grigie che gli sono passate in salone sono state quelle arrivate + malconcie.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Leo,che vuol dire che le grigie sono "piu' assasinate"?

In pratica,mi pare di capire che nn ci sono macchine prodotte....ma nn stanno lavorando?Sono in sciopero.....o quelle che hanno fatto nn arrivano perche' le stanno sistemando?:-)

Quindi,scegli qualsiasi colore tranne il grigio!! :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh,Teo,lo sai bene che il grigio nn e' fra i miei preferiti...come sai,dove lasciai gli occhi,quando andammo alla levantauto....una era nera e l'altra blu

No grigia,decisamente no...sulla punto nn ho potuto scegliere,perche' avevo bisogno della macchina e poi era l'unica che sembrava nn essere un bidone....che poi me l'hanno fatto lo stesso,va beh,in fondo ho comprato un auto usata,molto camuffata..che posso pretendere?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma in sintesi,quali sono i problemi di gioventu' della 159?Quello che abbiamo visto noi,cioe' imperfezioni nei montaggi dell'interno dell'abitacolo....o qualcosa di piu' serio?

Teo....ci vediamo la settimana prossima?

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare che fino a prova del contrario quello di cui si contestano i dati "NON DA CORRIDOIO" ma provenienti dalle alte sfere (a tuo dire) sei tu......... che sbagli al 99% dei casi.

O devo ricordarti quando ancora insistevi sulla presentazione di 159 in primavera quando io dicevo già settembre?

Che poi ovviamente i soliti tuoi amichetti si guardarono bene dal darmi la soddisfazione (della quale me ne fotto in se e per se, ma un po' di giustezza.........vivaddio) ma il dato di settembre era guarda un po' valido.

Allora dimmi un po' PERCHE' LE AUTO NON ARRIVANO.

E visto che come sempre rompi le palle............ questa è una email di due giorni fa di un concessionario che conosco.

Ciao!

Qui tutto bene, non si vendono macchine né fatte bene né fatte male.

Ci è arrivata una 147 1.6 ts 120cv dist rosso alfa alfatex beige e legno, ci hanno pure regalato la radio mp3!

Fra tutte è la migliore, insieme a quelle grigio luce di amalfi, quelle più assassinate sono quelle argento.

159? Noi ne abbiamo due fatturate una il 30/9 e una il 3/10, percui prodotte, ma neanche l’ombra una è conto deposito e l’altra ordine fatturato rimane il fatto che noi non le abbiamo! Sono stato al telefono proprio ora con Pomigliano sono molto vaghi interventi per migliorare la qualità ecc ecc.

Oltre a questo concessionario, io che al contrario tuo giro la rete, ho ricevuto la confidenza di un altro concessionario il quale ha DIECI auto fatturate che non arrivano e non sa + cosa raccontare ai clienti.............

La faccenda della 2400 JTDm che doveva uscire per il 22 23 ottobre e viene rimandata a "data da destinarsi" invece cos'è? Corridoio? Non credo, visto che a firma di Ettore Colombo c'è una comunicazione dell'ottobre 2005 in cui "ci premuriamo di comunicarvi al + presto la nuova data".

Io credo che se tu cambi candeggio e ci dimostri rispetto evitando di trattarci come tue prede di una tattica da imbonitore ci guadagniamo tutti......... e te per primo. Le balle non pagano........

Finiscila Fusi..la 2.4JTDm era gia' presente nella presentazione di Settembre......solo una piccola parte delle concessionarie non ne aveva 2.4JTDm al lancio ed e' naturale perche erano le concessionarie a scegliere le versioni...su altre non c'erano le 1.9JTS...e via vai...scusa ma 159 ha una lista di attesa da 60 giorni per le versioni piu' richieste senza optional che arriva a 90/110 giorni secondo gli optional richiesti per alcune...mi pare almeno ridicolo aspettare che ti arriva 20/25 giorni dopo...no?...le prime consegne riguardano chi l'ha aveva prenotato prima tipo vetture preordinate,societa'. autonoleggi etc. e questo succede con tutte le vetture non solo con 159....sono ridicole le tue insinuazioni....

p.s.La 159 era originalmente prevista al q2 2005....dai e' un dato publico di fatto..presente perfino su comunicati ufficiali di Fiat Group dei primi mesi del 2005

Link al commento
Condividi su altri Social

per di piu' personalmente vedo che tu ti sbagli al 99% e ti basi su qualsiasi madicenza c'e' in giro!

Adesso smettila. Parli troppo su argomenti del kaiser e nulla quando ci sarebbe da parlare. A voglia tentare di difendere i vostro operato in questo caso. Brand promtion NON significa propaganda di regime, o siete rimasti ancora ai tempi di valletta, romiti e cantarella quando pensavate che tutti fossero beotia raccontare quello che vi pareva, e piano piano vi siste fatti sfilare il 40% del mercato sotto il culo??

Cerca di capire che a fronte di un discreto numero di persone giovani e meno giovani semplici appassionati, qua dentro ci sono anche un poì di persone che il mercato lo "lavorano", per professione, per conoscenze (migliori delle tue sicuramente) e per altro.

Quindi visto che tra i tuoi (vostri) compiti c'è senza dubbio quello di informare anche a richiesta, ma certamente NON c'è quello di dover per fora difendere l'indifendibile, abbi il pudore di non scrivere assourdità. Si sentono le unghie che stridono sui vetri.

La maldicenze siamo i primi a combatterle, la realtà invece noi cerchiamo di non chiuderla in un cassetto facendo finta di non vedere. Ti comporti da prete di provincia anche quando uno ti manda le prove...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma informazione per informazione...a livello sportivo,che avete intenzione di fare per alfa?No perche' ho scoperto che la puntos2000,correra' senza prendere punti...per il campionato...e un po' me l'aspettavo,meglio un anno di gare,che un anno di test....

Ma l'alfa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.