Vai al contenuto

Esistono gia' le 159 a KM zero ?


bialbero

Messaggi Raccomandati:

Ma informazione per informazione...a livello sportivo,che avete intenzione di fare per alfa?No perche' ho scoperto che la puntos2000,correra' senza prendere punti...per il campionato...e un po' me l'aspettavo,meglio un anno di gare,che un anno di test....

Ma l'alfa?

ci sono diverse idee nelle prossime settimane sara' deciso.

Poi Punto S2000...partecipa per fare delle esperienze perche dal 2007 le vetture S2000 saranno le nuove WRC.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Finiscila Fusi..la 2.4JTDm era gia' presente nella presentazione di Settembre......s

Vedo che proprio sei un invasato, ma fortunatamente ringrazio Iddio che la tua "propaganda di regime" si dimostri inconcludente e infondata e non solo ai miei occhi.

Ti viene detto, e scritto, e ribadito, un qualcosa e tu rispondi belìn per rapi d'uva..... è difficile dover constatare che le tue balle si stan rivelando tali?

La 159 JTDm 2400 è chiaramente stato detto, anzi sta scritto, che ritarda per motivazioni "tecniche"......... che cavolo vuoi che rappresenti il fatto che a settembre qualcuno l'aveva? Anche a ginevra c'era e allora? Se è per quello c'è anche la 8C e allora?

Ma piantala su...........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

solo una piccola parte delle concessionarie non ne aveva 2.4JTDm al lancio ed e' naturale perche erano le concessionarie a scegliere le versioni...

Non risultava ordinabile. E si disse che il 22 23 ottobre ci sarebbe stato questo lancio poi rimandato a data "x" perchè le auto hanno dei problemi.

Delle due l'una: o al tuo confronto Starace era un'educanda o proprio non sai di che cavolo parli.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo che proprio sei un invasato, ma fortunatamente ringrazio Iddio che la tua "propaganda di regime" si dimostri inconcludente e infondata e non solo ai miei occhi.

Ti viene detto, e scritto, e ribadito, un qualcosa e tu rispondi belìn per rapi d'uva..... è difficile dover constatare che le tue balle si stan rivelando tali?

La 159 JTDm 2400 è chiaramente stato detto, anzi sta scritto, che ritarda per motivazioni "tecniche"......... che cavolo vuoi che rappresenti il fatto che a settembre qualcuno l'aveva? Anche a ginevra c'era e allora? Se è per quello c'è anche la 8C e allora?

Ma piantala su...........

E allora quelle nei conce e che girano che girano con problemi tecnici??????? Ma che stai a di? :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu dove hai visto le 2400 JTDm in giro?

Dietro via veneto........ blu scuro cerchi da 17" a raggi .......... pure io non ci credevo quando l'ho vista! :lol:

Cmq l'unica spiegazione plausibile è che abbiano avuto dei problemi prima della presentazione e non abbiano fatto in tempo a consegnarle per il porte aprte....... ma adesso se la ordini te la consegnano....... coi tempi biblici della fiat, ma te la consegnano.:lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Dietro via veneto........ blu scuro cerchi da 17" a raggi .......... pure io non ci credevo quando l'ho vista! :lol:

Cmq l'unica spiegazione plausibile è che abbiano avuto dei problemi prima della presentazione e non abbiano fatto in tempo a consegnarle per il porte aprte....... ma adesso se la ordini te la consegnano....... coi tempi biblici della fiat, ma te la consegnano.:lol:

Mah............... sarà........... Comunque sicuramente UNA vettura che hai visto a Roma non significa di certo che "l'auto c'è".........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

le 2400 in giro non si vedono, quelle che hanno i conce sono state omologate sono ed esclusivamente come vetture dimostrative da far provare ai clienti, quando la provai per il porte aperte infatti mi dissero che non sarebbe uscite prima del 17/18 dicembre....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.