Vai al contenuto

Esistono gia' le 159 a KM zero ?


bialbero

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si scrivi stronzate...quanto uno non puo' argomentare scrive ogni cosa li passa per la testa...guarda che l'opinione tua o di fusi e' una...la mia un altra....e io ho portato dai dati certi non teorie...Alfetta era poco piu' grande di Giulia..era sicuramente la sua erede...

Alfetta '72 era lunga 4240mm e alcune versioni di Giulia arrivano fino a 4185mm...vettura di segmento superiore non puo' essere certamente considerata alfetta nemeno quando successivamente e' passata a 4280mm per montare motori di maggiore cilindrata....la lunghezza poi maggiore negli anni 80 era dovuta agli paraurti fatti per incrementare la sicurezza passiva come era la moda dell'epoca..

1750/2000 berlina che era di segmento superiore derivata da Giulia per capire era lunga tra fine 60 e primi 70 439cm.....

Poi anche se Fusi non lo vuole credere cilindrate e dimensioni sono cresciute continuamente nelle auto fin dagli anni 50...negli anni 50 le medie erano le 1100 e le 1300...1100 per allora era una cilindrata tipo 1800 oggi....e 1300 tipo 2000/2200 oggi.....e questo e' stato fatto continuamente basta fare il noto esempio di porsche la 356 aveva motori 1050 1300 poi 1600 alla fine 2000 come le prime 911 poi 2.4lt per arrivare ai 3,6lt delle oddierne..basta ricordare che nemeno tanti anni fa la M3 era una vettura 4 cilindri di 2,3lt...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un paio di giorni che volevo chiederlo ed ora non mi va più di aspettare che lo facciate da soli.

Visto che il Topic è "eccole, le prime 159 a KM zero..." e le ultime pagine di discorsi con questo non centrano nulla, o cambiate il titolo, o cambiate Tread in cui continuare a discutere.

Anche perchè di 159 a km0 vere non ne sono ancora saltate fuori e quindi continuando a tenere questo titolo state solo facendo cattiva pubblicità (senza motivo) al marchio e al modello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.