Vai al contenuto

4ruote sbatte in prima pagina la 159!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

sempre + patetico...non ho parole

Patetico è la verità...il giornale di autogerma che metta in prima pagina che una loro auto va male.....e tanto è vicino a bmw che la paragona a una plebea ww....e che dice che un alfa va bene.....quanti falsi mito negativi che qualcuno qui voleva imporre sono finiti in quella copertina

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, com'è sta storia?

Carta igienica a settembre e ottobre e BIBBIA a novembre?

E gli insulti e accuse PERSONALI a direttore e redattori?

Tarallucci e vino?

la tua è solo una provocazione, quindi non rispondo in maniera irritata, farei il tuo gioco, ti do solo il mio giudizio, io ho scritto una lettera a Tedeschini nella quale criticavo il loro master test (loro in quanto partecipano ai voti e lo pubblicano sulla rivista, quindi ne sono responsabili) e gli ho citato come esempio il fatto che ford mondeo fosse davanti a 159 che è uno scandalo per chi ha un minimo ti conoscenza automobilistica, se ad esempio per te questo giudizio non è carta igienica cos'è? ti invito a spiegarmelo. Oggi hanno tentato di rimediare alla figuraccia fatta nel numero precedente, ma la loro credibilità è comunque fortemente minata dopo la pubblicazione di un master test i cui risultati sono palesemente piloltati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Patetico è la verità...il giornale di autogerma che metta in prima pagina che una loro auto va male.....e tanto è vicino a bmw che la paragona a una plebea ww....e che dice che un alfa va bene.....quanti falsi mito negativi che qualcuno qui voleva imporre sono finiti in quella copertina

Stefano la pianti di rompere i coglioni? Qui non c'è bisogno di giustizieri della notte... la gente è in grado di valutare da sé i commenti degli altri... non serve la guida.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

mamma mia ragà......1810kg la 2.4jtd!!!!

Innanzitutto 4ruote ha strumentazione di prova molto completa quindi molti strumenti ingombranti non il cronometo da mille miglia che usa autojournal, poi i tester sono dei bonzi japponesi pagati a meta da autogerma e a meta da bmw italia...poi già che c'è la lexus porta anche come zavorra una bambola gonfiabile japponese e fa 1810 kg...

Scherzi a parte 159 a nardò ne hanno parlato bene mi sembra? Come del resto 4 ruote fa sempre delle alfa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Se c'è una prova approfondita lo compro... c'è qualcuno che lo ha già?

questo il titolo della prova di 4R (almeno da quel che riporta la newsletter):

"Alfa Romeo '159 1.9 JTDm' - 24 ore a 206 km/h

Con la nuova Alfa (versione diesel da 150 CV) siamo andati sull'anello di Nardò, dove l'abbiamo impegnata al massimo. È stato l'inizio di una prova di durata giunta in un mese a 20 mila km. Superati brillantemente."

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.