Vai al contenuto

Che vogliano testare la Ypsilon all'euroncap?


etilico

Messaggi Raccomandati:

Perché scusa? E' una derivata più leggera e più recente della Punto II... prima utilitaria a 4 stelle... perché questo passo indietro? :D

Perchè la Ypsilon ha un muso piccolissimo e anche una "area" di deformazione piccolissima rispetto alal stessa Punto2.

Poi ovviamente se riesce a prendere 4 stelle ben venga!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono aumentati i punteggi massimi, ma la soglia delle stelle è rimasta sempre quella ;)

Però sarebbe davvero ora di alzare la difficoltà e di introdurre nuove tipologie di prove.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono aumentati i punteggi massimi, ma la soglia delle stelle è rimasta sempre quella ;)

Però sarebbe davvero ora di alzare la difficoltà e di introdurre nuove tipologie di prove.

esatto mi sembra un'ottima idea..si potrebbero prevedere anche per esempio anche il grado frenatura.. cioè in poche parole se frena meno e si accorciano le distranze..nelle lunghe attese tra di noi...:lol:

oppure fare i test uguali ma ad una velocità più alta;)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

capisco che tu ne abbia una ma come fai a dirlo senza dubbi

Non ho detto senza dubbi......... ho detto secondo me........ io la conosco molto bene l'ho vista "smontata" per bene..... e la zona "paraurti" è davvero microscopica se paragonata alle macchine che normalmente hanno 5 stlle.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

mah i quattro li prenderebbe....anche 147 se faceva un retest prendeva le 4 facilmente...mentre panda con dotazione di sicurezza completa anche 5 di stelle faceva..solo per la mancanza di airbag passeggero ha perso una stella nel frontale...poi quello laterale sarebbe nettamente migliore con la presenza di airbag laterali...come del resto dubito che modus prenderebbe 5 di stelle se era provata nella versione base con soli due airbag...perche sicuramente il risultato nel crash test laterale sarebbe peggiore...

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

E quello conta molto... e poi ci sono molte auto che fanno buoni risultati pur avendo poco spazio di assorbimento nel frontale. Guarda la 1007 e le sorelle Simmenthal! :D

Comunque io penso che Ypsilon farebbe tranquillamente le 4, 5 per Panda mi pare un po' oltre il vero, in quanto pur senza AB passeggero e side&window ha fatto risultati su passeggero e laterale superiori a molte auto con i suddetti AB...

Di certo con tutta la dotazione sarebbe arrivata a 4 stelle piene.

Ci sono però alcuni punti da correggere (es. movimento del piantone e del pedale del freno) che se aggiustati di poco possono dare il pieno risultato...

Taurus ma perché cavolo non la fate ritestare? Smentiscimi quando dico che è la solita anda Fiat "Se una cosa va bene non servono miglioramenti" ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.