Vai al contenuto

Fiat Center Roma RINNOVATO.


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Sono appena tornato dal Fiat center rinnovato qui a Roma.

Ragazzi l'hanno fatto in modo spettacolare!!! é bellissimo..... la parte lancia pare un gioielleria di via condotti! :D :D

Sotto le macchine ci sono addirittura degli enormi tappetoni (non conosco il materiale) che fanno molto "loft"...... nuovi divanetti con enormi cuscini..... il tutto condito da un ambiente da "negozio del centro" o cmq da locale di lusso.

Bellissimi i dipinti sulle pareti (ce n'era uno della Carcerano! :D ).......

Avevano pure il nuovo Doblò..... molto migliorato a mio avviso.

Cmq invito tutti i Romani a farci un salto..... magari dopo il ponte perchè stavano ancora in "lavori in corso".

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ci sono stato la settimana della presentazione della GPunto e non mi sembrava molto cambiato rispetto agli ultimi tempi. Lo hanno fatto adesso? Dopo la presentazione della Punto?

Cmq c'era tanta gente, ma era la Punto che attirava tutte le attenzioni icon_wink.gif

Ma la parte della Lancia è sempre all'angolo del palazzo? Mi ha messo un po' tristezza: c'erano un paio di Ypsilon, una Phedra e un paio di Musa. Nemmeno una Thesis, e non c'era nessuno icon_sad.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ci sono stato la settimana della presentazione della GPunto e non mi sembrava molto cambiato rispetto agli ultimi tempi. Lo hanno fatto adesso? Dopo la presentazione della Punto?

Cmq c'era tanta gente, ma era la Punto che attirava tutte le attenzioni icon_wink.gif

Ma la parte della Lancia è sempre all'angolo del palazzo? Mi ha messo un po' tristezza: c'erano un paio di Ypsilon, una Phedra e un paio di Musa. Nemmeno una Thesis, e non c'era nessuno icon_sad.gif

L'ahnno rifatto ieri per una serata di gala...... adesso Lancia è motlo più grande ed è smpre all'angolo...... fiat non è cambiato moltissimo..... ma hanno aggiunto dei tocchi di classe come una bacheca piena di accessori FIAT.

Davveor bello se ti capita rivacci.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

azz, deve essere un segreto, Se non lo puoi dire.

mi raccomando tienitelo per te.

Ma che te sei fumato? Sei di roma? E non sai che "se" sta per "si"?

Andiam obene.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

boh, sarà il venerdì'.

m ase ce ne stanno 2 a roma, posso avere un dubbio?

MA forse hai sbagliato tipic. e non sai di cosa stiamo parlando........... tu mi hai chiesto se è quello di viale manzoni e io ti ho risposto di si......... qual'è il problema?

Ti posso consigliare uno psicanalista antistress? :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbe' stressato, però...

io ti ho chiesto se fosse quello di viale manzoni

mi hai risposto Se...

ed io ho intrepetato quei puntini un "Seeeeee, ma che cacchio stai a di?"

quindi mi era venuo il dubbio che fosse quello della magliana, cmq mo' me vado a vede' csi. :D

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.