Vai al contenuto

sicuramente falsa,altrimenti suicidio.


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

ma che stronzate sono quelle che ripporti simone pietro...di solito euroncap prova una vettura circa 5/6 mesi dopo il lancio...vedi serie 3 o Croma....solo quando un costruttore paga i costi del test lo fa prima vedi clio o punto.....del resto quando lo fa da solo euroncap deve comprare da solo come uno qualsiasi una vettura dal concessionario...dunque devono andare ordinarla e aspettare che sia consegnata a loro...e la 159 come ben sappiamo e' lanciata in italia nella fine del mese di settembre... in altri mercati nel mese di ottobre ed in altri sara' lanciata il prossimo novembre...mi sembra un po presto...e avrebbe piu' utilita' il test dopo la prima fase di novita' per catturare l'attenzione della clientela....

159 avra' sicuramente il miglior risultato che ha avuto mai vettura di fiat auto ad euroncap come punteggio...e' nettamente superiore nei nostri test di croma che ha preso 5 stelle figurati...

Io vorrei sapere chi e' quello che scrive quelle idiozie nel forum di QR....queste speculazioni sanno del ridicolo!...ma tu come ormai ci hai abituato li credi pure...che dire mi meraviglio della tua intelligenza...

Link al commento
Condividi su altri Social

bravi, bravi, vedo che leggete sempre cose educative, smepre con fondamento...

E soprattuto vedo che c'è sempre qcuno pronto a cercare, scavare, a volte creare notizie ad arte anche quando non c'è NULLA di ufficiale.

Meglio ancora... perchè invece le notizie ufficiali parlano proprio di 5 stelle come Croma...

Cmq, ho anche parlato con tanta gente in PSA Paris, tutti mi dicono che quelli di euroncap sono attendibili come il Gollum, da quanto son prezzolati.

Staremo a vedere...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

di solito euroncap prova una vettura circa 5/6 mesi dopo il lancio...vedi serie 3 o Croma....solo quando un costruttore paga i costi del test lo fa prima vedi clio o punto.....del resto quando lo fa da solo euroncap deve comprare da solo come uno qualsiasi una vettura dal concessionario...dunque devono andare ordinarla e aspettare che sia consegnata a loro...e la 159 come ben sappiamo e' lanciata in italia nella fine del mese di settembre... in altri mercati nel mese di ottobre ed in altri sara' lanciata il prossimo novembre...mi sembra un po presto...e avrebbe piu' utilita' il test dopo la prima fase di novita' per catturare l'attenzione della clientela....

159 avra' sicuramente il miglior risultato che ha avuto mai vettura di fiat auto ad euroncap come punteggio...e' nettamente superiore nei nostri test di croma che ha preso 5 stelle figurati...

Va bene, non c'è ragione di dubitarne.

Però il fatto che i test possano essere pagati dalle case (se interessate) non mi sembra una buona cosa...

Che fanno, gli forniscono pure la macchina?

D'accordo che su un singolo esemplare non è che si possano inventare chissà quali modifiche. La sicurezza è una cosa globale che investe tutti i diversi aspetti del progetto di un'auto.

Dato per buono questo, però, il fatto che le Case possano influenzare in qualche modo Euroncap puzza un po'.

Link al commento
Condividi su altri Social

...quando diciamo paga...paga il costo del test e da le vetture...

Ora su alcuni test evidentemente puzza...per fare un esempio tutte le renault provate sono testate con il massimo dell'equipaggiamento di sicurezza(esempio Modus con 6 airbag l'ora che in alcuni mercati europei e' offerta con 2 di serie nell'alestimento base...)...quando il regolamento dice che si testano con l'equipaggiamento di sicurezza di serie sulla versione base...o comunque quello della versione piu' diffusa nel mercato europeo....

Link al commento
Condividi su altri Social

bravi, bravi, vedo che leggete sempre cose educative, smepre con fondamento...

E soprattuto vedo che c'è sempre qcuno pronto a cercare, scavare, a volte creare notizie ad arte anche quando non c'è NULLA di ufficiale.

aggiuingo che non meritava essere aperto un post con una notizia che pure i bambini sano che non è vera!

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.