Vai al contenuto

Prestazioni Alfa Romeo 159 in rapporto a concorrenza

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 220
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

ultime prove dopo una laboriosa messa a punto, oppure controllo dell'effettiva qualità del prodotto holden modificato per alfa romeo, oppure tutte e due visto che una può comprende l'altra

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
ultime prove dopo una laboriosa messa a punto, oppure controllo dell'effettiva qualità del prodotto holden modificato per alfa romeo, oppure tutte e due visto che una può comprende l'altra
Inviato
cosa ma holden con tutto il rispetto non e' altro che un brand non ha ne reparto sviluppo motori ne nulla...ancora a continuare dopo tutti questi discorsi a scrivere le solite tue stronzate da 4 soldi...

Poi non c'e' nessun V6 modificato...c'e' un V6 nuovo alfa romeo con basamento fatto congiuntamente tra fiat-alfa e gm...

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

Inviato
non mi costringere a rinserire il comunicato ufficiale gm in cui si parla chiaramente del contributo holden, non ho tempoo da perdere a cercare indietro notizie ufficiali già inserite.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Ma sto v6 gm riadattato tra l'altro per alfa lo fanno in australia nella fabbrica Holden?

Inviato

si cero stefano ma possibile che esistono persone cosi' ridicole come voi....

L'apporto holden poi nella progettazione simonepietro e' nullo...holden partecipa nel manufacturing(secondo i standard di altri..) perche il nuovo stabilimento Powertrain di port melbourne che ha aperto le sue porte nell'autunno 2004 sara' uno dei due stabilimento dove sono prodotti i V6 global e per di piu' come piu' nuovo e' stato scelto da fiat auto e gm europe per i suoi motori nonostante la maggiore vicinanza dello stabilimento canadese.

Inviato
L'apporto holden poi nella progettazione simonepietro e' nullo...holden partecipa nel manufacturing(secondo i standard di altri..) perche il nuovo stabilimento Powertrain di port melbourne che ha aperto le sue porte nell'autunno 2004 sara' uno dei due stabilimento dove sono prodotti i V6 global e per di piu' come piu' nuovo e' stato scelto da fiat auto e gm europe per i suoi motori nonostante la maggiore vicinanza dello stabilimento canadese.

Bè in effetti poi è più esotica e trendy attualmente l'australia rispetto al canada...secondo me anche in nuova zelanda non poteva starci male...

Senza cuore saremmo solo macchine.......