Vai al contenuto

Prestazioni Alfa Romeo 159 in rapporto a concorrenza

Beppe_QV

Messaggi Raccomandati:

si scrivi le tue solite....lo stabilimento di australia e' completamente nuovo fatto per questi V6 global, puo' lavorare secondo diversi standard dunque avere una produzione divesrificata.....mentre quello canadese anche se rinnovato e' uno stabilimento di vecchia concezione..

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 220
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

l'holden non ha un centro di sviluppo?

Facilities

Head Office and Design & Engineering Centre

Design; engineering; national sales and marketing; customer satisfaction and quality; finance; human resources; product, business and strategic planning; purchasing and logistics; corporate affairs; legal; information systems and services; vehicle line executive group.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento

si scrivi le tue solite....lo stabilimento di australia e' completamente nuovo fatto per questi V6 global, puo' lavorare secondo diversi standard dunque avere una produzione divesrificata.....mentre quello canadese anche se rinnovato e' uno stabilimento di vecchia concezione..
questo è un altro discorso.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

Link al commento

Bè vorrei anche vedere che la versione per alfa la facevate nello stabilimento vecchio...

e i 1900-2200 ts in quale fabbrica della opel vengono prodotti?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Bè in effetti poi è più esotica e trendy attualmente l'australia rispetto al canada...secondo me anche in nuova zelanda non poteva starci male...

a breve il 3600cc e un 3200 cc v6 con variatori di fase continui inizieranno ad essere prodotti in giappone in una fabbrica suzuki, probabile pure che il v6 3600cc , il capostipite, venga prodotto in corea a port incheoon dalla daewoo, se in asia esiste sempre con quel marchio

Link al commento

raga, holden sta a gmUSA come vauxhall sta a opel... solo che disegnano anche in loco. ma lo stesso R&D è parte di un compartimento organico con detroit...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Bè vorrei anche vedere che la versione per alfa la facevate nello stabilimento vecchio...

e i 1900-2200 ts in quale fabbrica della opel vengono prodotti?

kaiserlauthen con gli altri 2.200 c e forse altre cilindrate a 4 cilindri, tra l'altro lì viene prodotto pure il 2000 supercharger per gli states(200cv con compressore meccanico per le saturn, chevrolet)

Link al commento

Non ti preoccupare si sa a chi credere....

Bene allora costruito in una fabbrica GM in austalia costruita ad hoc

esatto :lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

raga, holden sta a gmUSA come vauxhall sta a opel... solo che disegnano anche in loco. ma lo stesso R&D è parte di un compartimento organico con detroit...
si, è strettamente legato

Link al commento