Vai al contenuto

Ancora una Felpa...


etilico

Messaggi Raccomandati:

20051028_2236_felpa.jpg

IL MARCHIO FIAT DA INDOSSARE CON LA NUOVA FELPA FIAT FREESTYLE TEAM

Team composto da otto grandi riders di cinque discipline legate dal concetto della tavola

Data articolo: 28/10/2005

Il marchio Fiat può essere indossato di nuovo grazie alla creazione della nuova felpa Fiat FreeStyle Team. Dopo aver sposato la filosofia freestyle attraverso la creazione di un Team composto da otto grandi riders di cinque discipline legate dal concetto della tavola, Fiat ha deciso di donare un tocco freestyle anche al look metropolitano allargando il progetto esclusivo, spettacolare e di tendenza iniziato lo scorso novembre. La casa automobilistica italiana continua dunque il suo processo di avvicinamento all’universo giovane, rispecchiando una libera combinazione di elementi quali creatività, abilità tecnica, immaginazione, espressione artistica, divertimento, stile e originalità. Realizzata complessivamente in 4.000 esemplari commercializzati in 130 punti vendita selezionati di tutta Italia, la felpa è prodotta in cotone elasticizzato da parte di Brama Sportswear srl di Modena.

Le varianti rossa e bianca destinate, rispettivamente, al target maschile e al pubblico femminile, sono caratterizzate da esclusivi inserti tricolore imbottiti in lattice a correre lungo le maniche, nonché da una foggia sciancrata in linea con la destinazione active del capo. Le carte sono in regola per bissare il successo ottenuto durante la stagione autunno/inverno scorsa dalla felpa Fiat vintage. Questa volta, però, Fiat ha ideato un progetto a 360°, pensando anche ad una collezione bambino per fidelizzare i campioni del futuro. Il lancio ufficiale delle felpe, indossate dai riders del Fiat Freestyle Team, sarà in occasione della XII° edizione di Skipass, la manifestazione modenese che ogni anno dà inizio alla stagione invernale.

Torino, 29 ottobre 2005

da www.surftribe.it

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.