Vai al contenuto

BERLUSCONI: "Io la guerra in Iraq non la volevo"

etilico

Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo
cosa vuol dire che l'articolo è di repubblica??? e meglio il corriere...ma come siti internet fanno tutti schifo tranne questo...cmq vai alla pag 121 del televideo rai

Continuo a non capire cosa intendi cosa c'e' che non va nelle dichiarazioni a pagina 121 rispetto al fatto di dire che la guerra non la voleva o al fatto che nessuno lo capisce??

Guarda che non e' polemico e che non mi e' veramente chiaro!!

Per cio che riguarda la Repubblica e' evidente che e' chiaramente di parte e qui sembra che tutti leggano solo la Repubblica!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

certo che stupido e' stupido...

Prima se ne esce dicendo che lui in iraq non ci voleva andare e, come prevedibile tutti cominciano a dargli del leccaculo di Bush.

Dopo due giorni va a fare visita a Bush e se ne esce con una dichiarazione del tipo "ci siamo e ora ci tocca restarci", giosto per confermare quanto di peggio e' stato detto su di lui negli ultimi due giorni.

Mi chiedo:

1) se non ci voleva andare perche' ci siamo andati?

2) se non ci voleva andare perche' ci restiamo?

Ma soprattutto (e mi rivolgo al Berlusca in persona):

3) Se tanto ci restiamo, perche' cazzo vai in televisione a dire che tu neache ci volevi andare?

Ogni tanto risparmiatela qualche figura di merda

scusa...ma nn vedi che da quando ci sta lui l'Italia nn e piu l'italietta di prima...che sta sempre sulle prime pagine di tutto il globo e su tutti i piu grandi telegiornali...questo implica sparare cazzate a tutto spiano, fare le corna o parlare inglese quando c'hai il traditore...pero abbiamo ragiunto grandi risultati, siamo sulla bocca di tutti, tutti nn fanno che parlare di noi e del nostro premier...lui lo fa per noi..per mantenere viva la nostra reputazione...che domande fai...:) :) ;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento

Guest Riccardo
il fatto ke lui ha pregato in tutti i modi il suo carissimo Bush di nn fare la guerra...ma lui non l'ha voluto ascoltare...povero silvio...

A me risulta che lo abbia fatto davvero e l'Italia non e' entrata nella guerra iniziale di invasione ma dopo su mandato onu!!

e Riccardo ma che e successo??...intravedo una "K"...;)

Mannaggia l'ho corretto subito ;-)

Link al commento

Guest Riccardo
scusa...ma nn vedi che da quando ci sta lui l'Italia nn e piu l'italietta di prima...che sta sempre sulle prime pagine di tutto il globo e su tutti i piu grandi telegiornali...questo implica sparare cazzate a tutto spiano, fare le corna o parlare inglese quando c'hai il traditore...pero abbiamo ragiunto grandi risultati, siamo sulla bocca di tutti, tutti nn fanno che parlare di noi e del nostro premier...lui lo fa per noi..per mantenere viva la nostra reputazione...che domande fai...:) :) ;)

Ciao Cornacchione ;-))))

Link al commento

Per cio che riguarda la Repubblica e' evidente che e' chiaramente di parte e qui sembra che tutti leggano solo la Repubblica!!!

non è che tutti leggono repubblica.

il fatto è che molti (almeno io) leggono ANCHE repubblica.

che, insieme al corriere, sono gli unici ad avere un sito on line completo, decente e aggiornato in tempo reale.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

Guest Riccardo

Prima se ne esce dicendo che lui in iraq non ci voleva andare e, come prevedibile tutti cominciano a dargli del leccaculo di Bush.

IO sono il primo che ammette che il Berlusca si contraddice e talvolta deve fare marcia indietro. La cosa non mi piace come non mi piace il fatto che non essendo un politico di base gli altri se lo magnano, ma in questo caso ha detto che la guerra non la voleva ed infatti non e' entrato nel coflitto vero e proprio ma e' andato dopo come forza di stabilizzazione su mandato ONU

Ogni tanto risparmiatela qualche figura di merda

Sara ma io certe volte credo che si cerchi a tutti i costi di tirare fuori figure di merda dappertutto quando si parla di certe persone.

Link al commento

A me risulta che lo abbia fatto davvero e l'Italia non e' entrata nella guerra iniziale di invasione ma dopo su mandato onu!!

Mannaggia l'ho corretto subito ;-)

be...come ben saprai l'italia nn puo partecipare alle guerre di invasione...pero alla guerra a partecipato...e partecipa tutt ora..poiche ci troviamo in un territorio di guerra interna,...e fai il calcolo di quante persone sono morte tra ostaggi e soldati per questa guerra che nessuno voleva...non la voleva il premier..nn la voleva la popolazione...allora perche ci siamo andati????+

adesso ti metti a scrivere per 100 volte "skusa si scrive con la c e nn con la k" :) :) :) :)

Link al commento

Guest Riccardo
non è che tutti leggono repubblica.

il fatto è che molti (almeno io) leggono ANCHE repubblica.

che, insieme al corriere, sono gli unici ad avere un sito on line completo, decente e aggiornato in tempo reale.

MA allora perche non si citano anche altre cose come quelle che ho riportato io dal Corriere che non sono sempre e solo in una direzione politica.

Qualcuno aveva letto gli articoli che ho riportato io?

Quanto meno leggono il Corriere con meno attenzione (e nota bene il corriere non e' certo in mano a Berlusca!!)

Se qualcuno li aveva letti perche non li ha riportati? Non sono abbastanza vergognosi o la vergogna e' associabile solo ad uno schieramento politico???

Link al commento

MA allora perche non si citano anche altre cose come quelle che ho riportato io dal Corriere che non sono sempre e solo in una direzione politica.

Qualcuno aveva letto gli articoli che ho riportato io?

Se qualcuno li aveva letti perche nopn li ha riportati? Non sono abbastanza vergognosi o la vergogna e' associabile solo ad uno schieramento politico???

Riccardo non te la prendere...ma io non ho capito il senso dei 2 topic postati da te...mi spieghi di cosa dovrebbero parlare e su quali fatti si basano??? e cmq il sito del corriere deve ancora imparare da quello della repubblica...

grazie ;)

Link al commento

Guest Riccardo

adesso ti metti a scrivere per 100 volte "skusa si scrive con la c e nn con la k" :) :) :) :)

HO gia messo il Kappello da asino e mi sento molto piu antiko ora ;-))

Link al commento