Vai al contenuto

YUHUU!!! Finalmente ho la tuta e gli stivali....


alfaomega

Messaggi Raccomandati:

e oggi l'ho inaugurati..... e ho potuto piegare di più senza aver paura di farmi male [fino a ieri la mia tenuta "inferiore" erano scarpe da ginnastica e jeans.... :roll:]

battezzate nell'ordine:

pedana sx :D

slider stivale dx :D :D

entrambe le saponette..... :twisted: :twisted: :twisted:

che c'entra con le auto? nulla. però ve lo volevo far sapere, oggi ho goduto troppo, lanciavo certi urli sotto il casco... finalmente ho potuto dare libero sfogo alla mia guida [in piega, non in allungo.... sono capaci tutti ad aprire il gas, sai che gusto ;)]

PA230007-1280.jpg

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

spero che tu abbia comprato anche un ottimo parashiena integrale. Se nn lo hai fatto, ti consiglio caldamente di farlo .

che modello è ?

io ho la shard div. e la tua mi pare la sua evoluzione anche se intera. ti troverai benone. ottima scelta

Link al commento
Condividi su altri Social

la ragazza dietro di me è una mia carissima amica nonchè la ragazza di uno dei miei migliori amici... ;)

cmq la ragazza con cui mi sto vedendo in questo periodo nella foto non c'è.... ma c'era ;)

La tuta è la Nitro/Nox [quest'anno hanno cambiato il nome senza cambiarne le caratteristiche], l'ho presa perchè ritengo l'intera più sicura di una divisibile, vuoi o non vuoi la cerniera è sempre un punto di debolezza e nel malaugurato caso si rompesse in una caduta mi immagino scene alla Rotten sulla schiena... :?

E dato che ho già un giubbino in pelle con protezioni, non avrei nemmeno usato la tuta solo come giubbino...

Il paraschiena lo sto per comprare, finora avevo il WaveG2 che si inserisce nelle giacche, ora per la tuta [e per lo sci freestyle d'inverno] prenderò il Wave con le bretelline.... Dainese ovviamente.

Certo che tra un pò mi manca il tanga e c'ho tutto Dainese, manco fossi sponsorizzato :lol::mrgreen:

- guanti antartic goretex

- guanti moto-x

- giubbino Scud

- paraschiena WaveG2

- giubbino Air

- tuta NITRO/NOX GP

- guanti V-Raptor

- sottotuta antivento Harare & Kigali

- giacca Belfast in Gore-Tex

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

l'intera è + indicata per la pista, ma assai + scomoda se la usi per andare a passeggio. Certo l'ideale sarebbe la div x la strada e un'intera in canguro traforata x la pista :P

ottimo il wave che stai per prendere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah,mo' ho capito ,perche' al team tech3,in motogp,nn hanno ancora annunciato i piloti....quindi sei tu il fantomatico pilota,che correra' per loro.....e quindi lo sponsor e' dainese...azz ho fatto lo sguup....alfaomega in moto gp...trema valentino......

:-)....moderatore,a me le faccine nn ce stanno,ma come e'?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah,mo' ho capito ,perche' al team tech3,in motogp,nn hanno ancora annunciato i piloti....quindi sei tu il fantomatico pilota,che correra' per loro.....e quindi lo sponsor e' dainese...azz ho fatto lo sguup....alfaomega in moto gp...trema valentino......

:-)....moderatore,a me le faccine nn ce stanno,ma come e'?

ce stanno eccome.... prova a levare il trattino dal tuo smiley ;)

cmq ebbene sì, hai fatto lo sguub...... e io che volevo tenerlo segreto ancora per un pò! :lol:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.