Vai al contenuto

frazionato????????????????

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ho conosciuto Jacopo "il frazionato"e il suo forum.................

ma qualcuno che lo sa potrebbe spiegarmi che cosa significa??????

che è uno a pezzi?????????????????

e perchè dice di dichiararsi simile a Bud Spencer e a Terence Hill????

Lui in persona non me lo vuole spiegare,dite che lo sapete meglio voi...........

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Toni il significato è molto più profondo... si perde nella notte dei tempi... e viene da molto prima della mia stessa iscrizione :)

Quindi lascio la spiegazione più completa ad un anziano :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

beh toni non c'è mica andato tanto lontano. 126 e 131 ovviamente sono riferiti ai modelli fiat che a lui piacciono tanto (e che ovviamente se fosse il supermegacapoamministratoredelegatogenerale tornerebbero in produzione seduta stante insieme alla Delta, quella vera, e la Campagnola) poi quando ci siamo messi a fantasticare sul soprannome che potevamo dargli (visto che era un pò lungo scrivere il suo nick con tanto di slash tutte le volte) abbiamo considerato il suo nick come frazione e tutti i vari risultati.. ma non ricordo bene l'utente che alla fine l'ha battezzato come frazionato :D

Come se fosse antani per lei

Inviato

Io veramente mi ricordo di averlo sentito chiamato così per primo da copco...ma forse già lo chiamavano così da prima che arrivassi io...

Inviato

da quello ke ricordo io lo kiamavano così copco e artemis...qualcun'altro trovava nn cortese firmarsi con una frazione, qualcuno lo kiamò anke 0,96 (+ tutte le varie cifre). + o - è quello ke ha detto d-sign, cmq...aggiungo ke x lui la 126 fu la + grande utilitaria di tutti i tempi (sopra anke alla 500, credo:shock: ).addirittura una volta ha creduto ke la 126/bis avesse il motore anteriore xke dietro aveva visto un ampio bagagliaio:?, ma x il resto è veramente un taglio, in senso buono...aggiungo pure ke sostiene di somigliare a paperino...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato

E al Molleggiato ovviamente! :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
sì dimenticavo...:)

io aggiungo anche che come voce posso imitare pure nek:lol: 8-)

....cmq andate avanti a raccontare la mia storia...è interessante..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9