Vai al contenuto

Un'altra felpa Lancia...

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ma si chissà che robaccia......che robaaa

io mi tengo la miss svizzera anzi a me datemi pure quella del 2003....

anche qua ti do ragione, lasciami una delle due miss che va bene anche per me...

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
anche qua ti do ragione, lasciami una delle due miss che va bene anche per me...

Quella del 2004 però ci è sfuggita....certo che in svizzera poi in giro non è che ci sia tutto sto figame...anzi...ma le miss invece.......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
...questa miss Svizera a ricevuto la Musa e come non aveva la patente 'e andatta a fare il exame , non ce la fatta...

Molto bella la felpa .

Mi piace la felpa perché la scritta Lancia è discreta ed elegante (quindi in stile della casa :) ).

La miss Svizzera avrà fatto l'esame da voi, immagino. Perché qui in Italia l'esame l'avrebbe passato subito...:lol:

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato

Cmq sta felpa mi sembra essere solo da donna....... quando passo in fiat chiedo.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Quella del 2004 però ci è sfuggita....certo che in svizzera poi in giro non è che ci sia tutto sto figame...anzi...ma le miss invece.......

o sentito dire che in Italia il "figame" 'e di alto livelo, pero ti garantisco ke almeno a Zurigo non sai si devi guardare a destra o a sinistra..., poi in certe disco di sera ...:shock::shock::shock:

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato
o sentito dire che in Italia il "figame" 'e di alto livelo, pero ti garantisco ke almeno a Zurigo non sai si devi guardare a destra o a sinistra..., poi in certe disco di sera ...:shock::shock::shock:

Quest'anno c'era una Zurigo-Salentina al paesello, giù nel Salento...e mi sento di quotare nuno, se sono tutte così!

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"