Vai al contenuto

[Non ufficiale] Alfa Romeo si ritira dalle corse


bialbero

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

infatti ... quello mi fa pensare che il management è convinto che bisogna cambiare direzione.

MA secondo me non centra nulla..... è piuttosto una frase di circostanza..... come per dire che 159 e brera sono su un altro livello rispetto alle auto che sostituiscono..... e quindi il marchio alfa si sta posizionando sempre piu in alto rispetto a prima.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

"Alfa unit sales disappointing in anticipation of 159 and Brera launches; subsantial work under way for repositioning of product and brand"

Che in soldono vuol dire che le vendite fanno skifo perchè si aspettano la 159 e la brera..... e si sta lavorando per riposizionare il marchio e i prodotti.

la stessa cosa che a detto Montezemolo nella sua entrevista .

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

è un riposizionamento giusto che si confà al marchio Alfa, forse per troppo tempo composto da macchinette che non davano giusto lustro al marchio...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

il posizionamento delle corse nel gruppo era negli anni 80 lancia corse nei rally..finita l'epopea con la delta (e acquisita l'alfa romeo), il gruppo si sciolse e i fondi andarono all'ntechnology (società 50% sipz 50% de adamich) come preparatore ufficiale..fiat rientra nelle corse con punto e stilo (quest'ultima poi che fine abbia fatto non si sa e non si sa nemmeno quante gare abbia corso) ma vuole andare più su e correre nel mondiale..

più che le corse, porca mucca non potevano sponsorizzare le vittorie quando c'erano? non potevano tenere alta l'immagine finché c'era? nella superproduzione a macao la 47 risultò l'anteriore più veloce del circuito, nonché la macchina da battere (anche se poi arrivò seconda per una serie di casini successi in pista)..la 56 risultò essere l'auto da battere per 6 anni filati..ma voi avete mai visto una vetrofania tipo quelle che si applicavano sulle delta?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ste ma la lancia è di torino.... ed allora c'era ancora qcuno che tifava in casa... poi andati anche quelli si è visto dove è finita lancia... solo fiat

Da noialtri mica c'è mai stato nessuno tifoso a torino... :evil:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

solita mentalità provincialota e meschina, sfido io che in Italia nessun competitor straniero vuole investire, ovvio che se ne vadano nella vicina Francia o addirittura in Romania....

mi fanno semplicemnete schifo cavolo, mi spinge a comprare Italiano solo il senso della patria e il mio innato spirito nazionalista, altrimenti ci sarebbe da mandarli affan.... in tutte le lingue, compresi dialetti....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

non è vero ax..si tifava eccome dai..appena acquistata dovevano per forza di cose tirarla in mezzo..che a torino si boicottava anche ai tempi delle giulia con i dadi dei 1500 dentro ai differenziali, lo sanno tutti, ma che nel periodo 90/00 non si è tifato non è vero..che si è tifato a loro modo si..

lancia è nel limbo perché l'interesse si è spostato altrove..è indubbio..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

nel senso che investimenti pubblicitari pochi anche all'ora x dare visibilità al marchio... cmq + di oggi!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.