Vai al contenuto

Coco nuovo designer della Ferrari


Messaggi Raccomandati:

Cmq coco in fiat sarà perfetto...l'attuale fighetta inglese stephenson non so se serve a qualcosa....fare poi un bel CS alfa-maserati-ferrari...con 2 capi egger e per gli interni manzoni

Potresti fare un piccolo organigramma di come immagineresti il Centro stile dei marchi Fiat? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Diciamo che lui era responsabile dello stile del segmento B con C3,C2,pluriel poi ovvio che i meriti come per desilva li prendono i responabili non i veri designer.

Forse la saxo invece era stata proprio disegnata come designer da Coco...cmq a quei tempi se le citroen erano anonime non era colpa dei designer ma come sempre del marketing.

Link al commento
Condividi su altri Social

coco non centra nulla con saxo...

E mi puzza che il suo arrivo abbia anche a che fare con OF in lancia...

In ferrari va afare un periodo di gavetta ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

coco non centra nulla con saxo...

E mi puzza che il suo arrivo abbia anche a che fare con OF in lancia...

In ferrari va afare un periodo di gavetta ;)

Sulla gavetta l'abbiamo capito tutti...

cmq su saxo ci ha lavorato poi tiro fuori auto e design...

Coco joined Citroen in 1984..quindi anche su zx e xsara probabilmente ci lavorò su...

anche se poi saxo è stata "disegnata" dal marketing...e si vede

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ma manco dal marketing ste: han cambiato fanaleria e poche altre cose :) , basta un ragioniere a livelo di cantarella x quelle cose ;)

cmq, giusto x inciso, a parte le somiglianze in design, tra 106 e saxo c'è solo il 27% di parti comuni, mentre tra C3 e 206 si arriva e si supera l'86%

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma manco dal marketing ste: han cambiato fanaleria e poche altre cose :) , basta un ragioniere a livelo di cantarella x quelle cose ;)

cmq, giusto x inciso, a parte le somiglianze in design, tra 106 e saxo c'è solo il 27% di parti comuni, mentre tra C3 e 206 si arriva e si supera l'86%

Ma c3 non è su un pianale nuovo rispetto a 206...che poi usano anche c2 e 1007 e con passo lungo mi sembra 207?

Dico che saxo l'ha diseganta il marketing perchè è il marketing che ha voluto che utilizzasero addirittura anche le porte di 106!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

si lo usano anche c2 e le altre piccole del gruppo. Da quanto ne so io il pianale nuovo è x 207

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.