Vai al contenuto

Coco nuovo designer della Ferrari


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

io non lo conosco granche' e se le sue opere sono solo il ciclo c2-c3-pluriel, non e' che sia del tutto entusiasta

chi lo conosce meglio puo' spiegare perche' il suo arrivo dovrebbe essere visto come un fatto positivo ? ...ovviamente, nazionalita' a parte...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah...forse,perche' con la c3 e' riuscito a far scrollare di dosso alle citroen,quell'alone di banalita' che si portavano dietro dalla saxo,o dalla zx,o dalla xsara....riuscendo a introdurre dei richiami alla 2cv,pur trattandosi di veicoli nuovi...e mi ricordo del servizio di apertura di 4r,sulla fuga dei cervelli italiani all'estero.....in ogni caso,bravo donato....rignano garganico sara' contenta di te...

Link al commento
Condividi su altri Social

io non lo conosco granche' e se le sue opere sono solo il ciclo c2-c3-pluriel, non e' che sia del tutto entusiasta

chi lo conosce meglio puo' spiegare perche' il suo arrivo dovrebbe essere visto come un fatto positivo ? ...ovviamente, nazionalita' a parte...

xke è molto aperto alle innovazioni dal punto d vista del design nn come frank.....

Link al commento
Condividi su altri Social

....saxo lanciata nel 95 è un ricarrozzamento di 106..quindi diesgnato fra il 1990-93 ma mi sembra proprio che Coco fu uno dei designer di quel ricarrozzamento....non riuscito non di certo per colpa dei designer
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ti ha bacchettato qualche tuo disegno?

Ai tempi me ne aveva bacchettati desilva e zapatinas..ma direi giustamente.

Cmq coma mai dici che non è innovativo a parte un antipatia congenita che mi mette a vederlo in foto, magari poi dal vivo è tutt'lata persona, non saprei proprio come giudicarlo steph

Link al commento
Condividi su altri Social

chiedevo di Coco, a prescindere dal fatto che sia meglio o peggio di Stephenson, perche' a giudicare da C3/C2 e Pluriel io, ovviamente sono gusti personali, non vedo delle caratteristiche di design così avanzato o particolarmente bello. E soprattutto vedo un design lontano da quello che vorrei per una Fiat o Lancia.

Forse non e' giusto parlarne in questo topic ma sarei curioso di sapere da chi apprezza quelle 3 vetture quali sonoi dettagli veramente innovativi o piacevoli che si possono riscontrare.

Ovviamente riconosco che sono stati modelli importanti per la rinascita di Citroen anche se forse sono stati aiutati da una politica commerciale e di marketing particolarmente efficace.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.