Vai al contenuto

Coco nuovo designer della Ferrari


Messaggi Raccomandati:

ma che dici Stephenson e' vice presidente design Fiat Group...e sopratutto responsabile di quello fiat/lancia e da un po che ha lasciato ferrari maserati...ma ferrari pensa di fare un suo centro stile per fare tra l'altro vetture fuoriserie su misura per i clienti.
quando è venuto a fare presentazione da noi ,maggio/giugno era a capo sia di fiat ke d ferrari...
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ottimo!!!

avete idea di quanto si possano far pagare auto del genere?!?!?!?!

il top della personalizzazione..

il top del costo!!

ho qualche dubbio a riguardo....

limitate significa almeno quanti pz i 400 di enzo??

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

ma ferrari pensa di fare un suo centro stile per fare tra l'altro vetture fuoriserie su misura per i clienti.

Bè penso che su misura in particolare come interni ma non solo.....e una persona di un eleganza innata e adesso un bel pò defilata ce l'avete in casa da anni FM....vediamo chi ci arriva.

Coco è un grande ma non so poi quanto di adatto a Ferrari le citroen di cui è stato responsabile di design , pur bellissime ne ho anche una, sono l'esatto opposto del concetto di design ferrari non tanto per la differenza di prezzo e segmenti...ma magari è un buon diplomatico e potrà interagire bene fra lcdm e pinin, o magari è il tipo adatto per colloquiare e capire le esigenze di sultani o di petrolieri arabi o russi o giù di li che si vogliono fare l'auto su misura.

Vediamo quanti mesi ci mette a passare a fiat o magari a raggiungere in lancia l'altro ex citroen.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono contento, ma sono contendo sopratutto per Coco.

Le sue origini Italiane, il suo sangue pugliese sono sempre state un vanto per Lui.

Qualche mese fa (ormai forse qualche anno), mi disse che da Italiano di origini, gli sarebbe piaciuto passare ad occuparsi di Auto Italiane.

Ed è arrivato direttamente al marchio TOP.

Ci metterà del bel entusiasmo, porterà tanta voglia di fare.

Complimentoni e buon lavoro. ;):D

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.