Vai al contenuto

Rogatorie e figuracce

Guest Riccardo

Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo

Vedo che esportiamo le nostre persecuzioni anche all'estero con risultati di immagine notevoli

MEDIASET ROGATORIE USA

Tratto da Corriere 28-10-05 pag.21

Risposta da Los Angeles procuratori Debra Wong Yang, Daniel Godman, James Aquilina a PM Fabio De Pasquale e Alfredo Robledo x Rogatorie Mediaset su diritti TV

Ci dispiace che il nostro carico di lavoro non ci permetta di spiegarvi nei dettagli i numerosi errori e alle omissioni nella vostra lettera del 26 settembre. Da parte nostra deve bastare dirvi che non intendiamo essere coinvolti in una situazione nella quale dobbiamo ripetutamente dimostrare che é sbagliato ogni sospetto contenuto nelle vostre lettere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricc, quello che posti non piace a molti ;) perchè aver l'uomo nero su cui riversare le proprie frustrazioni è molto facile...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Guest Riccardo
Ricc, quello che posti non piace a molti ;) perchè aver l'uomo nero su cui riversare le proprie frustrazioni è molto facile...

Lo so ma non si puo sempre leggere qui quello che scrive la Repubblica ;-)))

IL bello e' che qualcuno qui sostiene che il board non e' schierato politicamente!!

Per carita non e' un problema ma ammetterlo sarebbe un segno di coerenza.

Strano che su certio post politicamente di un certo tipo (ie no notizie da Repubblica) gli hooligans non esplodano nei loro improperi tipici ;-))

Link al commento

Vedo che esportiamo le nostre persecuzioni anche all'estero con risultati di immagine notevoli

MEDIASET ROGATORIE USA

Tratto da Corriere 28-10-05 pag.21

Risposta da Los Angeles procuratori Debra Wong Yang, Daniel Godman, James Aquilina a PM Fabio De Pasquale e Alfredo Robledo x Rogatorie Mediaset su diritti TV

Ci dispiace che il nostro carico di lavoro non ci permetta di spiegarvi nei dettagli i numerosi errori e alle omissioni nella vostra lettera del 26 settembre. Da parte nostra deve bastare dirvi che non intendiamo essere coinvolti in una situazione nella quale dobbiamo ripetutamente dimostrare che é sbagliato ogni sospetto contenuto nelle vostre lettere

io nn e che nn voglio discutere perche strani motivi ecc...io nn ho proprio capito di cosa si parla...qualè l'argomento??? gli dispiace di cosa??? quali lettere????????????Booooooooooo...ki mi spiega il senso di questop topic??

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento

Guest Riccardo
qualè l'argomento???

Richiesta di rogatoria per la questione mediaset in cui sarebbero coinvolti anche personalita del mondo finanziario americano

gli dispiace di cosa???

Link al commento