Vai al contenuto

Metti una domenica pomeriggio...

ACS

Messaggi Raccomandati:

sai è + che altro x il dispiacere di vederla li in un campo buttata a marcire... poi chiaro che snetite le varie campane vedrò cosa fare, anche xkè dovendone prendere una "ex novo" penso che opterei + x Giulia che x Alfetta, parlando di GT/GTV, anche se alla fine si rischia di pagarlo 2/3 volte d+. Ed il GTV 2000 Unificato è sicuramente quello + completo, anche se meno storico, ma alla fine mi interessa la libido pura.

Riguardo al restauro, penso sia meglio prenderne uno in condizioni non troppo belle ad un prezzo umano e mettermelo a posto (tieni presente che posso avere agevolazioni) che prenderne uno "perfetto" strapagandolo x poi scoprire che perfetto non è, magari sotto i longheroni coperti da kili di stucco metallico...

Per la storia penso che mi butterò prima o poi ancora su Spider 1750, l'unico veramente particolare.

Grazie x i complimenti sul resoconto... riesci a farmi sapre qcosa x il wknd del 20 a PD?? (io preferirei il sabato, visto che il 20 è il mio compleanno e magari faccio altro...)

Buon compleanno (in anticipo) appena decido, ti faccio sapere.

Concordo sul diffidare degli esemplari restaurati, o conosci chi ha fatto il restauro o meglio un esemplare conservato da sistemare.

Il GTV 2000 unificato, ultimamete ha raggiuto prezzi "ammorali" (come tutte le giulia GT).

..azzo i 12 k € ormai sono la norma, per un junior 1.3 i 8 k € te li chiedono tutti.

Fino 3-4 anni fa erano al 50% dell'odierno, ma per me la bolla speculativa rischia di scoppiare a breve.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

prezzi assurdi caspita, l'andazzo cmq sta mutando notevolmente, anche per le ormai rare 75 3.0 V6 ormai si viaggia sui 6/7000 euro, idem per le GTV6

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social