Vai al contenuto

I bagarini vendono la Logan?

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi..io conosco molti miei amici che la stanno aspettando da tempo...un auto pressoche moderna...moderno il telaio...i vari pezzi derivano da clio nuova/vecchia serie e megane quindi facili da trovare...prezzo bassissimo...e la possibilita di metterci mano senza andare da officine specializate che ti fanno sborzare una barca di soldi...cmq nn mi aspetto in italia lo stesso successo francese...ma la colpa e della nostra mentalita...nn della machina

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

forse la cosidetta "scienza",. ovvero il marketing, è ora che si levi di torno e lasci progettare e pensare le auto agli INGEGNERI, ne abbiamo le scatole piene di auto tutto fumo e niente arrosto

Non capisco questa generale levato di scudi.

Il marketing non progetta le auto, "progetta" solo come fare a venderle, e in questo caso sembra che ci sia riuscito molto bene.

Anche se questi gran risultati fossero una montatura per vendere di più, questo è il lavoro del marketing, tutto qui !!

Può anche non piacerci , ma funziona così per tutte le Case.

Per la verità la Logan dsi propone come auto di "tanto arrosto e poco fumo", nel senso di essere un'auto di sostanza e non di apparenza.

Se poi ci riuscirà , questo la stabilirà il mercato.

Roby.gif
Link al commento

Se solo Palio (parlo sopratutto di SW) avesse avuto il prezzo giusto.......

Dopo di lei avrebbero potuto esserci altri modelli....Siena, ecc.

Ma comunque non è mai troppo tardi.

Dentro però non era spaziosa come la logan...

cmq se fiat adesso rimettesa in vendita da noi anche a prezzo giusto, ossia quello della logan..., la palio sw e 4pt ne andrebbe un pò di quell'immagine che molto faticosamente si sta rifacendo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Ma ci sei mai salito su una logan?

Si al salone di ginevra, come larghezza è normale, forse più di una palio però che essendo una uno ha la stessa larghezza ma porte più spesse quindi non è il massimo....ma tornando a logan quello che mi ha impressionato è lo spazio che i passeggeri posteriori hanno a disposizione per la gambe grazie al passo lungo.

Anche il bagagliao è ottimo stando in tema simile a quello della duna 3 volumi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Si al salone di ginevra, come larghezza è normale, forse più di una palio però che essendo una uno ha la stessa larghezza ma porte più spesse quindi non è il massimo....ma tornando a logan quello che mi ha impressionato è lo spazio che i passeggeri posteriori hanno a disposizione per la gambe grazie al passo lungo.

Anche il bagagliao è ottimo stando in tema simile a quello della duna 3 volumi.

E la qualità costruttiva a che livello è?

Link al commento