Vai al contenuto

Alfa 169 Topic

paddy

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah.. per me il mercato non può accettare un design così estremo. Ma perchè si ostinano a fare queste "cose" qua?

Fate una classica berlina trazione posteriore, bella, e con i controcoglioni da far invidia ai tedeschi e vedrete che venderà bene.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

La 169 per me deve essere qualcosa di nuovo che esce fuori dagli schemi ma con una particolarità ben precisa: deve essere bellissima. Se è bella è ha un design che esce dagli schemi, tipo una 8C con 4 porte, beh chi comprera Alfa saprà di essere su un mezzo particolare.

In un altro settore guardate il successo ottenuto dalla Renault quando ha iniziato a osare. Non tutti i modelli sono belli, ma quelli carini hanno avuto moltissimo successo, perche diversi da cio che si vede sul mercato.

Oggi giorno troppe auto si assomigliano è penso che Alfa sia una delle rare case che si puo permettere di innovare proponendo prodotti belli. Se il prodotto e bello o anzi bellissimo non vedo dove sia il problema. Anni fà, le Alfa erano auto che si distinguevano dal resto per la loro bellezza, perchè doversi limitare?

Il ruolo della berlina piu classica puo ricoprirlo la futura "thema".

Penso che la 159 copre 2 segmenti, quello suo e un po quello superiore, rispondendo cosi alle attese di una vasta popolazione. Il segmento superiore piu caro, puo ricoprirlo la 169 con un design innovativo. A chi interesserebbe una 159 piu grossa?

Confido pienamente in un evoluzione radicale in questo senso.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento

zero visconti e si x il baule ;) ma concordo anch'io che sacrificherei un po' di numeri a favore di Lancia x fare una vera berlina sportiva tipo cls. D'altronde la maggioranza tra E-klass e cls prenderebbe E-k... ergo si x la nicchia, ma non troppo.

Fatta come nel disegno xò riprende qcosa di Villa D'Este...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

io sono daccordo per un design un po' meno convenzionale di 159 ma ricordiamo che un modello se non piace viene stroncato in italia e ancorpiù all'estero, non come in francia dove la renault puo' permettersi un po' di tutto (ma poi non sono dei grandi flop le vel satis, laguna e avantime?!?)

secondo me la gente dalle auto italiane si aspetta delle linee tradizionali e soprattutto dalle alfa che hanno degli stilemi molto classicheggianti...

Link al commento