Vai al contenuto

Alfa 169 Topic


paddy

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

NON MI PIACE AFFATTO!!! Sarebbe l'ennesimo FLOP della FIAT. Ma perchè dobbiamo essere per forza originali? Chi compra auto come la futura 169 non ama certo vetture così estreme e poco tradizionali. Per il mio senso estetico è bruttissima. Mi fa la stessa impressione che mi fece a suo tempo la Thesis. Speriamo che sappiano dosegnare un'auto bella e in linea con la migliore tradizione Alfa. L'Alfa non è Renault che comunque con i suoi disegni strani in alto di gamma è andata addirittura peggio di Thesis.

ma ancora la 169 non sara' la visconti....non c'entra nulla con visconti che e' una concept di italdesign niente di piu' niente di meno...per di piu' la visconti e' basata nella meccanica di 159...mentre la '169' avra' la stessa meccanica con la prossima generazione di maserati quattroporte..poi certamente anche la vera 169 sara' originale sara' una coupe' 4 porte...lunga tra 490 e 500cm larga 190cm e alta non piu' di 140cm(4cm piu' bassa di una quattroporte attuale(!)) una vettura diretto rivale di vetture come la CLS e la Porsche Panamera...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma ancora la 169 non sara' la visconti....non c'entra nulla con visconti che e' una concept di italdesign niente di piu' niente di meno...per di piu' la visconti e' basata nella meccanica di 159...mentre la '169' avra' la stessa meccanica con la prossima generazione di maserati quattroporte..poi certamente anche la vera 169 sara' originale sara' una coupe' 4 porte...lunga tra 490 e 500cm larga 190cm e alta non piu' di 140cm(4cm piu' bassa di una quattroporte attuale(!)) una vettura diretto rivale di vetture come la CLS e la Porsche Panamera...

....taurus...ma sai qualcosa sulla visconti o spari sempre a zero su quello dicono glia altri.....!sai x caso la lunghezza della visconti?!? 490cm!!!!!oibo dirai..........

Link al commento
Condividi su altri Social

....taurus...ma sai qualcosa sulla visconti o spari sempre a zero su quello dicono glia altri.....!sai x caso la lunghezza della visconti?!? 490cm!!!!!oibo dirai..........

La Visconti e' lunga 496cm.Ma come ho detto la nuova ammiraglia di alfa romeo non c'entra nulla con la visconti....

Link al commento
Condividi su altri Social

...va be a parte le boiate.....

taurus all'alfa avrebbero un'auto gia fatta la visconti e si mettono a farne una da zero?!??!?capisco ke la meccanica è di 159 xkè quando è stata presentata la visconti il polo "alfa-maserati" non c'era ancora ma basterebbe adattare la carrozzeria al pianale di quattroporte!!!!o no?!?!?te capi cosa voglio dire????????

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che dici SCAR?

Visconti con Fiat Auto non c'entra nulla....cosa e' bello pronto?..e' una concept di Italdesign Giugiaro e basta, niente di piu' niente di meno ed e' vicino alla nuova ammiraglia alfa quanto la scighera e' vicina alla 8c come concetto di vettura.

Poi l'ammiraglia alfa non usera pianale e meccanica dell'attuale quattroporte ma questo che usera' la prossima maserati quattroporte fine sel discorso.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma se nn sara' la Visconti sara' qualcosa di molto MOLTO simile come concezione ;)

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma se nn sara' la Visconti sara' qualcosa di molto MOLTO simile come concezione ;)

Anche secondo me....bè ci sono voluti 14 anni ma il concetto di giugiaro per artioli della EB112 forse avrà luce, ovvio più evoluto e più alfa di visconti, che cmq come nome non sarebbe male.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.