Vai al contenuto

Alfa 169 Topic


paddy

Messaggi Raccomandati:

hanno lo stesso software

non proprio...su coupè e spyder c'è un software più recente con grafica uguale a quella di 147 proposta in 16/9...

la cosa che non và...e che fiat non capisce è che basterebbe una cosa fatta bene da applicare a tutti i modelli cambaindo solo i colori a seconda del marchio...

la vw usa sui suoi modelli una tipologia di navigatori a livello dei nostri connect, ma le audi usano n sistema molto più bello e visivamente appagante....

bmw usa l'i-drive...

fiat usa il connect con la stessa medesima grafica,a seconda delle evoluzioni, su qualsiasi modello...e ahimè non c'è una grafica una che sia curata per benino...

quando il navigatore è un accessorio di lusso e la cui immagine è estremamente importante...

se l'immagine non contasse l'i-pod non avrebbe sfondato così clamorosamente...

più è ben proposta una cosa, più una persona è predisposta ad acquistarla....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Taurus guarda che il navigatore di spyder e gt maserati è un 16/9....... mentre quello di 166/996 è 4:3....... non credo centrno nulla l'uno con l'altro.

mi sa che confondi la 997(cioe' la 996 pesante restyling) con la 996...la 996 aveva proprio lo stesso navigatore di siemens che equipaggiava 166 e 3200GT...tra l'altro aveva fatto un servizio anni fa AMS...

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa che confondi la 997(cioe' la 996 pesante restyling) con la 996...la 996 aveva proprio lo stesso navigatore di siemens che equipaggiava 166 e 3200GT...tra l'altro aveva fatto un servizio anni fa AMS...

E io che ho detto! LA 996 e la 166 avevano lo stesso navigatore insieme alla 3200gt....... mentre maserati gt e spiderr hanno un anvigatore leggermente diverso.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

non proprio...su coupè e spyder c'è un software più recente con grafica uguale a quella di 147 proposta in 16/9...

la cosa che non và...e che fiat non capisce è che basterebbe una cosa fatta bene da applicare a tutti i modelli cambaindo solo i colori a seconda del marchio...

la vw usa sui suoi modelli una tipologia di navigatori a livello dei nostri connect, ma le audi usano n sistema molto più bello e visivamente appagante....

bmw usa l'i-drive...

fiat usa il connect con la stessa medesima grafica,a seconda delle evoluzioni, su qualsiasi modello...e ahimè non c'è una grafica una che sia curata per benino...

quando il navigatore è un accessorio di lusso e la cui immagine è estremamente importante...

se l'immagine non contasse l'i-pod non avrebbe sfondato così clamorosamente...

più è ben proposta una cosa, più una persona è predisposta ad acquistarla....

Concordo ....... mentre il connect va benone su auto come Panda-Ypsilon-Musa-Stilo e co.......... su 159 e croma bisogna offrire un plus!

Cavolo ci vogliamo svegliare e cominciare ad adottare sistemi integrato Home-theatre...... con schermi dietro i poggiatesta e cazzatelel varie?!?!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo ....... mentre il connect va benone su auto come Panda-Ypsilon-Musa-Stilo e co.......... su 159 e croma bisogna offrire un plus!

Cavolo ci vogliamo svegliare e cominciare ad adottare sistemi integrato Home-theatre...... con schermi dietro i poggiatesta e cazzatelel varie?!?!

il home theater e' offerto su croma...ma certamente non sara' offerto su 159...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma io non lo vedo tutto quello che dici.il salotto in primis lo trovo nella quattroporte e non nelle altre.trovo in toto migliore la quattroporte rispetto a 7 o S a livello di interni...ma sei entrato in una quattroporte con pack executive..oppure su una executive o sport GT?

Ma onestamente la maggiore cura su scaglietti non la vedo...a livello di finitura siamo piu' o meno allo stesso livello...

riguardo gli esempi su 159

-bmw 3 non ha alcun rivestimento sopra(159 ha sulla parte esterna) e ha moquette pure di qualita' inferiore e fondo non bel livellato

-ma le guarnizioni della concorrenza del segmento sono peggiori anzi nella 3 con il suo stile minimalista sono da vecchia segmento B

-non capisco la critica sul navigatore della 159 perche non la fai agli altri che non offrono servizi tipo connect..

-ma sul posacenere guarda che non si puo' sacrificare il design

-su portabicchieri apparte che ci sono a scomparsa veramente non la trovo una cosa fondamentale per il segmento...se fosse una sw famigliare una suv o una mv sarebbe si grave...

sono contento di aver intrapreso sta discussione....

credo che sia secondaria ma sino ad un certo punto...

su quattroporte ci sono salito svariate volte...anche nello stand a ginevra l'anno della presentazione, e me la sono goduta per benino...

io non ho detto di preferire gli interni delle tedesche a quelli di 4porte, ma parlavo di una minuziosità di soluzioni...

se sali sulla scaglietti trovi i comandi del clima in alluminio zigrinato e danno una sensazione di robustezza e qualità che sicuramente non riscontri nei comandi di plastica nera che porpone 4porte...tutti a quadratini e fin troppo simili a quelli di thesis da cui derivano super chiaramente...

il servizio connect è un plus, ma vale mica tanto in rapporto al resto...a parte che non funziona granchè,almeno sulla mia thesis... e poi è utile se lo metti insieme ad una interfaccia grafica che lo appaghi non con una da commodore64...

quando mio cognato scende dalla a4 e sale sulla thesis si mette a ridere se gli dico quanto costa sulla carta un sistema connect...e la cosa mi fà malededdamente incazzare se penso che è una stupidata che si potrebbe risolvere molto rapidamente se qualcuno lo volesse...

gli accessori cretini tipo il portabicchieri o il posacenere(e io non fumo) non servivano un tempo, ma oggi servono e la gente li vuole...specialmente le mogli degli acquirenti sono più propense a guardare le cazzate che non la sostanza pratica di una autovettura...

e siccome dubito fortemente che una 169 o 4porte venga comprata per un nucleo familiare composto dal solo guidatore, allora forse è meglio farci una riflessione sù...

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa taurus, se 169 sarà una F, alfa rimarrà senza una E...molto male

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.