Vai al contenuto

Stilo MW 140CV: delusione totale


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Anche la mia va benissimo, almeno fino ad ora... mi sa che sei stato sfigato, oltretutto il fatto che tu abbia gli interni in velluto mi fa pensare all'allestimento pià basso, l'Active, ma il floccato della dynamic è molto resistente e non si sporca con facilità, te lo posso assicurare.

Molto strane i problemi di elettronica, erano molto diffusi in particolare sulla prima serie (tipo 0), ma dovrebbero essere stati risolti tutti con la 04.

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

I problemi di elettronica erano davuti principalmente al fatto che la Stilo ha fatto da ciavia per tutti i gingilli lettronici oggi presenti su tutte le auto del gruppo fiat....... attualmente l'eletrronica non ha nesun problema di sorta.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

I problemi di elettronica erano davuti principalmente al fatto che la Stilo ha fatto da ciavia per tutti i gingilli lettronici oggi presenti su tutte le auto del gruppo fiat....... attualmente l'eletrronica non ha nesun problema di sorta.....

ah infati la stilo del marito di una mia prof un giorno dì e un giorno no era dal meccanico..per colpa di quelle centraline che a ogni minuto facevano biip allarmeeee..allarmeeee..:-((:lol: ..infatti la mia prof ha la c3 ed è contensissima anzi sono più di 10 anni che compra solo francese..eheh così la fiat impara

poi cmq adesso nel car configuration non ci sono gli interni in pelle..state freschi che la compero eh

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

certi messaggi con il sottoscritto

'04 BMW ///M3 SMG II

sono da valutarecon scetticismo.

opinione personale.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti la mia prof ha la c3 ed è contensissima anzi sono più di 10 anni che compra solo francese..eheh così la fiat impara

poi cmq adesso nel car configuration non ci sono gli interni in pelle..state freschi che la compero eh

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

ah infati la stilo del marito di una mia prof un giorno dì e un giorno no era dal meccanico..per colpa di quelle centraline che a ogni minuto facevano biip allarmeeee..allarmeeee..:-((:lol: ..infatti la mia prof ha la c3 ed è contensissima anzi sono più di 10 anni che compra solo francese..eheh così la fiat impara

poi cmq adesso nel car configuration non ci sono gli interni in pelle..state freschi che la compero eh

ma chi ti vuole, prenditi la patente prima, seondo me a forza di sparare stronzate i tuoi ti comprano un rottame

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

certi messaggi con il sottoscritto

'04 BMW ///M3 SMG II

sono da valutarecon scetticismo.

opinione personale.

:lol::D:-P

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

sai quando una macchina piace esteticamente si tendono a trascurare altri difetti come scricchiolii ecc... soprattutto certa utenza femminile. chiedi a Stefano come si è trovato con la sua C3.. mi pare che abbia sempre detto che a parte il design, motore e rifiniture non erano sta gran cosa..

:D

Ma infatti dipende poi dall'utenza ricordo lo scorso anno che parlando con un meccanico citroen mi disse che più o meno i problemini della mia c3 le hanno poi tutte solo che molte persone soprattutto donne (ossia un alta percentuale della clientela c3) nemmeno ci fa caso.

Poi alla fine ormai sono solo rumorini che ha la mia macchina (ormai vado dal meccanico solo per i tagliandi ogni 20.000 km) cmq mi danno fastidio dato che l'auto mica me l'hanno regalata e auto più vecchie e meno costose sono fatte decisamente meglio e senza alcune ingenuità costruttive e di progettazione di c3 che a volte è meglio riderci su per non piangere!!

Diciamo che però ultimamente sto facendo parecchi km per lavoro e perlomeno il consumo mi soddisfa e proprio per quel motivo, se non cade a pezzi, per almeno un altro annetto la terrò.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo un anno che ho preso la suddetta vettura per l'azienda, traggo la conclusione che è letteralmente fatta con i piedi.

Scricchiolii a non finire, bracciolo in velluto che si sta consumando (!!!!!), elettronica che sembra fatta da un bambino di terza media: gli errori al cdb sono quotidiani.

Ed è stata pagata 20000€. La Panda non ha tutti questi problemi (anzi) ed è costata sensibilmente meno.

Per gennaio penso di sostituire la Stilo con una Focus o una Golf.

Con le Fiat Stilo ho chiuso.

Peccatto per tè maxx...speriamo con la tua futura Golf/focus sarà meglio.

PS:anch'io ho una Stilo (3porte) JTD 115 e sono piuttosto soddisfato della mia sceltà.Ha due anni e sette mesi,77000km,e niente scricchioli ,eletronica "pazza"...

...inffatti si,qualche scricchioli le sento sulle brutte strade,e rari "bug" elettronica alle l'ascensione in iverno soppratuto (c'è l'alarme chè suona ,è scitto "anomalia ABS" e doppo finalemnte "check up OK") .

Questi rari "bug" sono devuti alla caduta di tensione elevata dell'ascensione più difficile in iverno .

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.