Vai al contenuto

Mio zio a pranzo, qualche "scoop"...


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dovrebbe essere anche la marca che li fa per Lancia....... ho la Ypsilon identica alla mia sopra la scrivania! :D :D

Ma esiste anche un modellino di Croma?.......

si, sempre della norev in scala 1:43.. io ce l'ho...

Link al commento
Condividi su altri Social

forse AndreaB chiedeva come mai il modellino della Simba ,che e' il suv e non la versione sportiva, veniva chiamato Monster

perchè la versione commercializzata della simba si chiamerà panda monster...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io quello della Ypsilon l'ho pagato tipo 3 euro..... volevo prendermi la Croma rossa...... il pandino e l'idea my2006 (chiedo troppo? :D:D ).

Che palle quando era bambino me ne arrivavano a vagonate!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

la croma rossa non credo la trovi.. c'è marrone, grigia e non ricordo gli altri colori, ma tutti molto sobri.. idem la punto...

picture5100rl.jpg

cazzo, le voglio anche io, dimmi tutto quello che sai, costi, marchio, dimensioni (sembrano grandi) tutto!!!!

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

cazzo, le voglio anche io, dimmi tutto quello che sai, costi, marchio, dimensioni (sembrano grandi) tutto!!!!

Sono minuscole! Gradni piu o meno come un samsung Z500 ...... costano 3 euro circa.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla Fiera del Modellismo a Novegro le avevano già a fine settembre... solo nere però.

Lì le vendevano a 5€ ma era il tipico sconto fiera... :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

io ne ho tantissime di quella dimensione, son diventato collezionista

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.