Vai al contenuto

Hyundai Accent (Topic Ufficiale - 2005)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Rispetto i tuoi gusti, ma di certo Grande Punto (e fate il favore di smettere di chiamarla puntog) non è minimamente impensierita dal punto di vista estetico da questa Hyundai. Come non lo è la gran parte del segmento B.

Ovvio...ma in effetti l'utente sopra non ha torto forse per alcuni Gpunto è un pò vistosa...va bè rimane l'idea che lo è meno.

Allora ti sei ripassato la vecchia gamma accent 2,5 volumi e 3 volumi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ma solo a me ricorda una lada?

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento

sono solo io che la trovo FENOMENALE?è megnifica!una bella lotta per la puntog dato che mi sembra un po' meno vistosetta!

é bella,ma con la gpunto non regge paragone.Ti voglio ricordare inoltre che gpunto è una B,mentre accent,lunga sui 4,20mt(serie attuale)è una C.Hyundai nella categoria B propone la getz,appena ristilizzata.

Link al commento

• 3 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.