Vai al contenuto

Sospensione Alfa 159 - FIAT Croma


clrchngr

Messaggi Raccomandati:

Visto che l'equivoco "Pianale Epsilon (Croma, Vectra) <> Pianale Premium (159, Brera)" riappare ogni tanto:

Per chi non voleva ancora credere che il pianale (e in questo caso la sospensione) di 159 e Croma fossero due cose assolutamente diverse ho fatto due immagini:

sspant159croma3if.jpg

ssppst159croma7yn.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

chiaramente non il retrotreno ... perchè la 199 sta utilizzando il vecchio schema della Golf. ma lo schema anteriore è praticamente uguale, basta guardare.

se intendi il TIPO di sospensione "MacPherson": sì questo è lo stesso.

Ma se lo vuoi vedere così, 50% di tutte le auto del mondo sono uguali..

Link al commento
Condividi su altri Social

se intendi il TIPO di sospensione "MacPherson": sì questo è lo stesso...

bravo, prima non ero d'accordo con questo "hanno niente in comune".

Ma se lo vuoi vedere così, 50% di tutte le auto del mondo sono uguali..

forse, si.

però parlavo dello schema dei sospensioni ma anche di tutta la geometria. (v. barra stabilizzatrice, braccetti, etc.) Ripeto che basta fare un confronto con la 199 per vedere qualcosa simile alla Croma.

Certamente il confronto con la 939 è tutto un altro mondo. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che l'equivoco "Pianale Epsilon (Croma, Vectra) <> Pianale Premium (159, Brera)" riappare ogni tanto:

Per chi non voleva ancora credere che il pianale (e in questo caso la sospensione) di 159 e Croma fossero due cose assolutamente diverse ho fatto due immagini:

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.