Vai al contenuto

Info su GT 2.0 JTS


limitrofo

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti, è il mio primo post e spero di non aver cannato subito la sezione!

Al momento possiedo un calibra 2.016v (150cv) un pò modificata. Granidissima macchina che mi ha dato tantissime soddisfazioni con un design ancora attuale che però incomincia a pagare una certa anzianità; è del 93 e la comprai usata nel 2000.

Per questo sto incominciando a guardarmi in giro per trovare una valida alternativa a questo coupè e credo che per vari motivi (spazio, linea e prestazioni) la GT sia una degna erede.

Chiedo quindi a chi ha la versione in oggetto di darmi giudizi, quanto più obiettivi, dell'auto, in termini di affidabilità, ma soprattutto del motore in termini di prestazioni, fruibilità del motore e perchè no anche consumi.

Magari dandomi anche dati verificati. Non credo molto agli oltre 9 secondi registrati tempo fa da 4R.

Grazie a tutti..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, è il mio primo post e spero di non aver cannato subito la sezione!

Al momento possiedo un calibra 2.016v (150cv) un pò modificata. Granidissima macchina che mi ha dato tantissime soddisfazioni con un design ancora attuale che però incomincia a pagare una certa anzianità; è del 93 e la comprai usata nel 2000.

Per questo sto incominciando a guardarmi in giro per trovare una valida alternativa a questo coupè e credo che per vari motivi (spazio, linea e prestazioni) la GT sia una degna erede.

Chiedo quindi a chi ha la versione in oggetto di darmi giudizi, quanto più obiettivi, dell'auto, in termini di affidabilità, ma soprattutto del motore in termini di prestazioni, fruibilità del motore e perchè no anche consumi.

Magari dandomi anche dati verificati. Non credo molto agli oltre 9 secondi registrati tempo fa da 4R.

Grazie a tutti..

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti l'avevo scartato a priori; sapevo di un peggioramento in accelerazione ma non sapevo invece che 4R avesse provato una SS.

Cmq con il cambio manuale su che valori si attestano le varie prove di accelerazione? Lo 0-100 sugli 8.5 è più veritiero?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, è il mio primo post e spero di non aver cannato subito la sezione!

Al momento possiedo un calibra 2.016v (150cv) un pò modificata. Granidissima macchina che mi ha dato tantissime soddisfazioni con un design ancora attuale che però incomincia a pagare una certa anzianità; è del 93 e la comprai usata nel 2000.

Per questo sto incominciando a guardarmi in giro per trovare una valida alternativa a questo coupè e credo che per vari motivi (spazio, linea e prestazioni) la GT sia una degna erede.

Chiedo quindi a chi ha la versione in oggetto di darmi giudizi, quanto più obiettivi, dell'auto, in termini di affidabilità, ma soprattutto del motore in termini di prestazioni, fruibilità del motore e perchè no anche consumi.

Magari dandomi anche dati verificati. Non credo molto agli oltre 9 secondi registrati tempo fa da 4R.

Grazie a tutti..

ciao

cio la gt.2.0 dall ottobre scorso fin ora ho fatto 19.000 km

lunici problemi ke ho avuto e un suono .... come poso definirlo un (kritsss kroutsss) lol ke si sente dall porta bagagli

scusate ragga ma 6 anni qua in italia ( per motivi di studio) e ancora

cio ancora tanto da imparare dall lingua italiana

e delle vibrazione al volante

ti metto anche un piccolo video pultropo non potevo spingere di piu

perche cera molto traffico pero poi vedere e sentire come va la 2a

http://s58.yousendit.com/d.aspx?id=1XDA001HBIRRP0BH5D0E5SRZOA

il jts e un motore ke amma la ricka mischela di benzina .. in grecia per 2 settimane metevo verde di 100 ottani ( shell racing++ , BP ultimate) ma anche con v power noterai una bella differenza specialmente a 2.000 fino a3.500 giri dell motore

per il consumo se fai una guida non tanto esagerata puoi arrivare anche 12lt/100km

alfakafari7nf3oo.jpgmm1km.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

ma in definitiva sto motore 2.0 JTS com'e?? io lo provai anni fa su una 156 e lo trovai molto pronto al tocco dell'acceleratore e decisamente in forma....ora è cambiato qualcosa??

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

ma in definitiva sto motore 2.0 JTS com'e?? io lo provai anni fa su una 156 e lo trovai molto pronto al tocco dell'acceleratore e decisamente in forma....ora è cambiato qualcosa??

non ottimo ma buono .. preferirei il il 1.9 jtd

non vorei dire una c@@ta ma e un motore con vita molto breve

no?? se mi ricordo bene ho letto ke su la gt (fl) sara messo il 2.2? vero??

alfakafari7nf3oo.jpgmm1km.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.