Vai al contenuto

grande macchina=grande imbecille


sarge

Messaggi Raccomandati:

::~::~ E come ti dovrei chiamare,grandissima ed insuperabile testa di......

I fatti:Vado dal barbiere...che dovevo eliminare un po' di doppie punte e i capelli,mi stavano un disastro......parcheggio nella piazza,di questo oggi nebbioso paese in cui dimoro...e mi avvio.....

Quando torno a prendere la macchina,dei simpatici signori,si prodigavano a pulirmi la fiancata con le loro giacche(contenti voi....era sporca di fango e sabbia,fino ai vetri)....ma c'e' qualcos'altro che attira la mia attenzione:

Un cherokee....parcheggiato sul mio cofano?:shock::pz:pz Eh si...il muso della mia punto era sotto il suo paraurti posteriore......

Allora,irritatissimo,per la mancanza di educazione di tale soggetto,chiedo ai presenti,se sanno di chi e' quell'attrezzo...e nn lo sanno,sicche' avendo fretta,vado dai vigili....e nn trovo nessuno....faccio per fare marcia indietro...e scendo,per constatare che mentre le barrette della fiat,hanno fatto un bel bassorilievo nel suo paraurti,le stesse e la zona di lamiera intorno,sono rientrate,di alcuni millimetri verso l'interno del cofano......::~::~

Comincio a trascrivere i dati del veicolo e della targa,quando questo,arriva in tutta fretta e sta per infilarsi nel veicolo,ostacolato dalla gente che si trovava la....e in piccoli paesi,basta poco per radunarsi una piccola folla,immediatamente dileguatasi,appena la discussione ha avuto inizio.....

A sto punto,cerco di carpire la sua attenzione...e lo porto verso il suo paraurti,chiedendogli se sapesse di avermi parcheggiato sul cofano....Ovviamente lui,nn si era accorto di niente,al che',iniziavo ad avvertire che la cistifellia,mi si stava dilatando....e che glielo stavo dicendo io che lui mi aveva parcheggiato sul cofano.

Rispondo che nn io,ma dieci persone hanno visto che la macchina l'ho solo spostata per constatare i danni...e capendo che forse voleva fare il furbo,ho pensato,meglio aggredirlo subito......sicche' ho detto:compiliamo il cid......

E no che per una stupidaggine del genere,ma che ti vuoi fare la macchina nuova?

A tale signore,ho risposto con un sorriso,ma ho anche fatto notare che quel bozzo,io nn ce l'avevo prima...e che forse nn lo sa,o forse io sono straniero,ma mi risulta che si faccia cosi...in italia,in ogni caso il bozzo nn me lo sarei pianto io.....

Allora ha detto,che lo stavo aggredendo....che sarei potuto andare dal suo carrozziere di fiducia,a farmelo sistemare,che tanto era una cosa da niente....

ma li mortacci tua....e che,mi volevi parcheggiare sul parabrezza e ti dovevo pure leccare le scarpe barbone che nn sei altro?

E che ho i soldi che hai tu,e che nn solo perche' nn posso spendere,nn mi devo incazzare se un coglionazzo di tale fattura,mi parcheggia sul cofano e neanche ha la decenza di scendere a guardare che cazzo combina,e nn merito rispetto per questo?A stronzo!

Fine della storia,il carrozziere di fiducia,si da' il caso,sia mio ex cognato....mi sa che stavolta,sei caduto male......e la prossima volta,guarda a dove parcheggi...e se no,vai a piedi che fai meno danni....

La prendo a ridere,fatelo pure voi;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che coicidenza che queste cazzate le facciano solo persone con suv o minkiate affini

Conosco un ragazzo che non sa minimamente guidare e va in giro con un vecchio cherokee....Continua a rifare fiancate delle auto parcheggiate perchè non ha voglia di manovrare e l'unica cosa che sa dire è: "tanto io ho la jeep,peggio x gli altri"

la dimensione dell'auto è inversamente proporzionale al cervello del guidatore

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Che coicidenza che queste cazzate le facciano solo persone con suv o minkiate affini

Conosco un ragazzo che non sa minimamente guidare e va in giro con un vecchio cherokee....Continua a rifare fiancate delle auto parcheggiate perchè non ha voglia di manovrare e l'unica cosa che sa dire è: "tanto io ho la jeep,peggio x gli altri"

la dimensione dell'auto è inversamente proporzionale al cervello del guidatore

bhe ha ragione quel ragazzo;) :lol: :lol: :lol: ..dipende poi cmq non dalle auto ma da chi guida e come guida...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol: Jac....ci parlo io con tuo babbo....gli facciamo una modifica al santa fe.....hai presente quelle gomme che mettono intorno alle macchine da scontro?Cmq ha detto che le chiavi te le da,solo quando vai a imboscarti8-)
Link al commento
Condividi su altri Social

ne sa qualcosa la golf 1.6 2 5p di mio papà a causa di un certo verga danilo che nel 1999 al supermercato italmec del mio paese (ora alì) è stata COMPLETAMENTE AMMACCATA ALLA FIANCATA PERCHé LUI C'HAVEVVA IL PATROLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia considerazione da questo episodio è che non è un bene che oggi le case ti diano i RunFlat invece della ruota di scorta.

Perché il cric è sempre molto utile in diverse situazioni... certo massacrare un Cherokee ci vuole un po' di tempo, ma l'incazzatura ti sostiene i muscoli...

Tanto i bozzi c'erano anche prima! :lol: :lol: :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

ne sa qualcosa la golf 1.6 2 5p di mio papà a causa di un certo verga danilo che nel 1999 al supermercato italmec del mio paese (ora alì) è stata COMPLETAMENTE AMMACCATA ALLA FIANCATA PERCHé LUI C'HAVEVVA IL PATROLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!

A Josef, puoi tornare da dove sei venuto... stavolta sei durato meno di un giorno... ma da adesso non perdono più, ti sbatto fuori subito :lol: :lol: :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensate,se invece di un cherokee,fosse stato un pajero,con la ruota di scorta all esterno.....ci avrei letto yokohama al contrario e in bassorilievo...e in ogni caso,mi fa strano che uno parcheggia in quella maniera in una piazza affollata e neanche se ne accorge.....posso capire mi avesse preso il paraurti,e neanche gli avrei detto nulla,ma il cofano....e mi viene a dire che mi voglio fare la macchina nuova....e se volevo fare cosi,partivo dritto a fare foto e le portavo all'assicurazione,insieme alle dichiarazioni dei presenti.....scusate,per le volgarita'.....ma che maleducato

Link al commento
Condividi su altri Social

....

Perché il cric è sempre molto utile in diverse situazioni... certo massacrare un Cherokee ci vuole un po' di tempo, ma l'incazzatura ti sostiene i muscoli...

Tanto i bozzi c'erano anche prima! :lol: :lol: :lol:

In ogni caso nella mia 600 conservo sempre la mia cara catena :D :D.Semmai son "sguarnito" sulla 147 :(:).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.