Vai al contenuto

grande macchina=grande imbecille

sarge

Messaggi Raccomandati:

Va beh ma in fondo va bene una qualsiasi mazza... basta che in caso di controlli sia occultabile come qualcosa di automobilistico...

Magari puoi aggiungere un finto braccetto di sospensione posteriore da tirare fuori da sotto il pianale all'occorrenza...

Se dopo che l'hai preso a mazzate arriva la polizia...

"Mi scusi cosa è quella mazza che ha in mano?"

"Ehm... vede agente, questa è un'Alfa Romeo, un'auto sportiva molto tecnica... ogni tanto devo regolare meglio le sospensioni...

Ora sistemo questa barra irrigiditrice qua sotto così sta meglio in strada..."

"Aaahhh capisco! Vada vada!"

:mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

...secondo me é solo una questione di educazione: quando parcheggio col mio Pajero rimarchiato, faccio sempre attenzione a non combinare disastri, però di gente che non rispetta gli altri utenti li vedo sovente anche alla guida di auto medio-piccole, e spesso sono gli utenti che combinano i peggiori guai ai motociclisti, tagliandogli la strada, negando precedenze etc etc...questi forse sono gli episodi peggiori, poiché causano i maggiori danni fisici alle persone nella stragrande maggioranza dei casi.

Link al commento

ok,come temevo,sono andato dal carrozziere...e bisogna riverniciare il cofano...lui gli ha detto di provare a metterlo a posto cosi....vedi che facevo bene a farmi fare il cid?in ogni caso se uno e' maleducato,ha ragione desmo....lo e' anche con la macchina piccola,ma dubito che con una macchina normale mi avrebbe fatto quel bozzo...e in virtu' di questo,quando guidi un attrezzo del genere ci devi mettere il doppio dell'attenzione....hai voglia a dire che nn se ne e' accorto,vista la gente presente e visto che sicuramente ad un certo punto,la mia macchina avra' fatto resistenza passiva....alla spinta...speriamo che si risolva tutto in maniera pacifica

Link al commento

testimoni?la stronzata e' stata nn aver avuto la freddezza di scattare foto prima di spostare la macchina,ma avevo fretta e ho pensato che in fondo si fosse solo appoggiato...cmq la piazza era piena di gente,tra cui anche mio padre.....dove scappa?lo conosco...e il suo carrozziere e' mio amico...

Link al commento