Vai al contenuto

3/11/2005 ore 21:00 Roma, via Nomentana 360


Albizzie

Messaggi Raccomandati:

Tra l'altro fa male vedere oggi Iran caduto all'Islam...agli arabi che hanno distrutto la grande civilizzazione persiana..basta dire che tutti i filosofi della accademia di atene hanno trovato rifugio in Persia dopo la chiusira dall'imperatore fanatico cristiano Giustiniano..e trovare oggi questo popolo credere ad una religione imposta dagli arabi che hanno distrutto i palazzi la loro religione stuprato le loro donne e diviso i grandissimi tesori come il tapeto fatto di oro e diamanti vari...disgusta...anche perche alla fine e' una relogione nata ad israele quello protettorato senza storia inventato proprio dai loro imperatori...che e' tornato come boumerang non solo per persia ma per l'intera civilta; umana..

Non discuto la realtà che ci hai proposto e nemmeno la storia,tanto è vero che è verissima la parte che ti ho quotato

Però ragazzi io mi sono sinceraemnte stufato di questi beduini che saltano fuori con qualche frase un po "colorita" solo per farsi un po di pubblicità su usa today.....

PErchè alla fine sarà anche come di voi,cioè che alla fine è solo il proclama di UNO...si ma quell'UNO rappresenta chissà quanti milioni di persone(non so quanti sono gli abiati del'iran,20 milioni?)

La democrazia diretta delle città-stato greche è (purtroppo) finita da secoli e secoli....se sto tizio dice una cosa e nessuno è daccordo...beh allora in IRAN la democrazia rappresentativa è MORTA!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

anche xkè, a sentire quello che dicono certi anche qua dentro, la propaganda è molto potente, e se viviamo in un regime propagandistico noialtri, l'iran è ancora una dittatura assoluta medievale...

ci vuole poco a fomentare le menti semplici ed ignoranti (e ssoprattutto affamate).

Cmq ribadisco il concetto: non ho ancora sentito UNA voce a favore di israele da parte dei soliti noti casinisti, pacifisti, protestatari di borgata e centri sociali vari...

Forse una bella colonia laggiù gli rischiarirebbe le idee "son tutti bulici con il culo degli altri..."

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

anche xkè, a sentire quello che dicono certi anche qua dentro, la propaganda è molto potente, e se viviamo in un regime propagandistico noialtri, l'iran è ancora una dittatura assoluta medievale...

ci vuole poco a fomentare le menti semplici ed ignoranti (e ssoprattutto affamate).

Cmq ribadisco il concetto: non ho ancora sentito UNA voce a favore di israele da parte dei soliti noti casinisti, pacifisti, protestatari di borgata e centri sociali vari...

Forse una bella colonia laggiù gli rischiarirebbe le idee "son tutti bulici con il culo degli altri..."

No

Israele è amico degli stati uniti...e per molti è questo il problemi....

Oramai parlare degli USA è come parlare di Satana

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo

Cmq ribadisco il concetto: non ho ancora sentito UNA voce a favore di israele da parte dei soliti noti casinisti, pacifisti, protestatari di borgata e centri sociali vari...

Sia ben chiaro, non nsono dei santi pero in certe occasioni bisognerebbe essere piu chiari.

OT: Carissimo AX saluti temporanei dagli USA

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri Social

anche xkè, a sentire quello che dicono certi anche qua dentro, la propaganda è molto potente, e se viviamo in un regime propagandistico noialtri, l'iran è ancora una dittatura assoluta medievale...

Tristemente ma non e' cosi': L'Iran non e' una dittatura ma una teocrazia, cosa ben diversa.

In pratica c'e' una struttura ed un governo civile eletto democraticamente ( per lo meno abbastanza secondo i nostri standard ) ma su ogni decisione ha diritto di veto il Consiglio della Rivoluzione che e' una struttura ecclesiastica.

E' un po' come se in Italia ogni atto del governo dovesse essere approvato o respinto dalla CEI.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sia ben chiaro, non nsono dei santi pero in certe occasioni bisognerebbe essere piu chiari.

quoto, non ho sottolineato xkè penso non ce ne sia bisogno (la mia battuta preferita: se da circa 3/4K anni tutto il mondo a rotazione ha litigato con loro, un fondo di verità ci sarà pure... ;) )

OT: Carissimo AX saluti temporanei dagli USA

Riccardo

dove dove?? anch'io anch'io... bast...one ;):lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Tristemente ma non e' cosi': L'Iran non e' una dittatura ma una teocrazia, cosa ben diversa.

In pratica c'e' una struttura ed un governo civile eletto democraticamente ( per lo meno abbastanza secondo i nostri standard ) ma su ogni decisione ha diritto di veto il Consiglio della Rivoluzione che e' una struttura ecclesiastica.

E' un po' come se in Italia ogni atto del governo dovesse essere approvato o respinto dalla CEI.

stev lo so benenissimo, era giusto un modo improprio di presentare una situazione... così come non è regime quello di re silvio I da arcore...

cmq... su certe cose la cei ha ahimè ancora il suo buon peso, anche se solo sotto sotto...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo

dove dove?? anch'io anch'io... bast...one ;):lol:

New Jersey, appena fuori New York

Sono qui solo temporaneamente per lavoro (domani rientro)

Link al commento
Condividi su altri Social

nu joi-si come dicono loro...

divertiti...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.